Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccio75
Buonpomeriggio a tutti,
a me invece scrive in maniera ritardata, ovvero la lettera che ho digitato compare con una frazione di secondo di ritardo, dite che è la stessa cosa?
Questo rallentamento solo con la tastiera? Hai provato con una tastiera alternativa?
-
Quote:
spaccio75
Buonpomeriggio a tutti,
a me invece scrive in maniera ritardata, ovvero la lettera che ho digitato compare con una frazione di secondo di ritardo, dite che è la stessa cosa?
A me succede solo quando ho tanti messaggi allora si "intasa". Quando li cancello smette:)
-
Quote:
spaccio75
Buonpomeriggio a tutti,
La tastiera Samsung della versione JB 4.1.2 non è stabile. Spesso sparisce il tasto microfono ma anche altri problemini stupidi.
Di solito si ovvia installando una tastiera alternativa.
Swiftkey è la più gettonata.
Il problema invece del ritardo nella risposta rientra nella casistica dei blocchi e lag di JB.
Si manifesta dopo una sessione di navigazione in internet quando la RAM si satura oltre misura ed il sistema non riesce a liberarla.
Ti corrisponde ?
Dovresti provare a disattivare le app di sistema che non usi ma solo se hai JB.
Forse varrebbe la pena fare un bel reset o ancora meglio un deep clean, dipende dalla gravità della situazione.
Fai un giro qui, forse ti può interessare.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5643200
Ciao
-
Ciao a tutti,
anche io ho questi problemi con la tastiera, ma sono ancora con la versione 2.3.6
Nel frattempo è uscito qualche fix ?
-
Quote:
Skorpio
Ciao a tutti,
anche io ho questi problemi con la tastiera, ma sono ancora con la versione 2.3.6
GB non aveva problemi di tastiera.
Prova un ripristino ai dati di fabbrica.
-
Quote:
Skorpio
Ciao a tutti,
Niente fix, fai un'installazione pulita, magari meglio se fai un deep clean.
https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
-
Ma il problema si presenta sia con la tastiera di default che con swiftkey (tastiera che uso da sempre!).
Non ho installata nessuna app apparte whatsapp il telefono è sempre stato "pulito" da app perchè lo usavo per lavoro e ora che mi si è fuso il mio s3 lo stò utilizzando in attesa di note 4, quindi il cellulare dovrebbe essere come "nuovo" !
-
Quote:
Skorpio
Ma il problema si presenta sia con la tastiera di default che con swiftkey (tastiera che uso da sempre!).
Non ho installata nessuna app apparte whatsapp il telefono è sempre stato "pulito" da app perchè lo usavo per lavoro e ora che mi si è fuso il mio s3 lo stò utilizzando in attesa di note 4, quindi il cellulare dovrebbe essere come "nuovo" !
Prova un ripristino ai dati di fabbrica con cancellazione della memoria di massa.
Salvati i dati che ti interessano.
Se non risolvi allora fai il deep clean come ti ha già suggerito il "capitano kirk".