CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

S Advance sarebbe perfetto ma la batteria........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S Advance sarebbe perfetto ma la batteria........

Sono combattuto per quanto riguarda questo cellulare perchè da possessore samsung il problema di questa casa riguarda sempre la durata delle batterie...e mi chiedo come possa samsung fare cellulari cosi performanti e perdersi sull'autonomia..ecco xkè sono contrariato a chi critica gli Lg e in particolare Lg L7ii che per caratteristiche è molto simile all's advance ma in quanto ad autonomia gli drifta davanti

2.  
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

la batteria del mio ragazzo si è squagliata... praticamente non gli dura un giorno..eppure lui non lo usa come me... ci fa le cose basilari: sms, chiamate, attacca internet per whatsapp o googlare..e poi lo stacca. wifi e gps spenti..ma è sempre sotto carica. non capisco il motivo! non è rootato, modificato..niente.. ha la sua stock rom..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

è quello che immaginavo..i samsung hanno delle batterie pessime...
    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    la batteria del mio ragazzo si è squagliata... praticamente non gli dura un giorno..eppure lui non lo usa come me... ci fa le cose basilari: sms, chiamate, attacca internet per whatsapp o googlare..e poi lo stacca. wifi e gps spenti..ma è sempre sotto carica. non capisco il motivo! non è rootato, modificato..niente.. ha la sua stock rom..

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Il calore è la cosa che più rovina le batterie; se si gioca/chatta/naviga.. mentre si è sotto carica la batteria si "deteriora"...in ogni caso dipende l uso che ne fai ...se hai 3G sempre acceso, luminosità al massimo e 2000 sincronizzazioni non puoi far nulla per migliorare l autonomia

Diciamo che serve un po gestirsi ...

{©Gio Project™ 2013}

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Il calore è la cosa che più rovina le batterie; se si gioca/chatta/naviga.. mentre si è sotto carica la batteria si "deteriora"...in ogni caso dipende l uso che ne fai ...se hai 3G sempre acceso, luminosità al massimo e 2000 sincronizzazioni non puoi far nulla per migliorare l autonomia

Diciamo che serve un po gestirsi ...

{©Gio Project™ 2013}
    lui non sa neanche sincronizzarlo con il pc...mentre io uso il mio telefono per qualsiasi cosa..l'ho programmato e riprogrammato..cambiato 10 rom... ecc. io ho un galaxy ace..già non dura di suo la batteria..con l'uso che ne faccio, è morta. ma il suo non ha motivo di scaricarsi in quel modo..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

guarda sara io vengo da diversi samsung..l'ultimo un omnia w in cui avevo provato a fidarmi di windows phone,sorvolando sul s.o. dalle applicazioni peggiori di symbian,sul mio ero costretto a stare in 2G perchè il signorino in 3G moriva dopo 10 ore...tutti brillantano l's advance...ma finchè samsung spara cellulari con batterie misere caleranno le vendite...fossi in samsung invece di creare 10 modelli l'anno copie di loro stessi...ne facesse 2-3 buoni e con un autonomia decente!
    lui non sa neanche sincronizzarlo con il pc...mentre io uso il mio telefono per qualsiasi cosa..l'ho programmato e riprogrammato..cambiato 10 rom... ecc. io ho un galaxy ace..già non dura di suo la batteria..con l'uso che ne faccio, è morta. ma il suo non ha motivo di scaricarsi in quel modo..

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    guarda sara io vengo da diversi samsung..l'ultimo un omnia w in cui avevo provato a fidarmi di windows phone,sorvolando sul s.o. dalle applicazioni peggiori di symbian,sul mio ero costretto a stare in 2G perchè il signorino in 3G moriva dopo 10 ore...tutti brillantano l's advance...ma finchè samsung spara cellulari con batterie misere caleranno le vendite...fossi in samsung invece di creare 10 modelli l'anno copie di loro stessi...ne facesse 2-3 buoni e con un autonomia decente!
    Sicuramente la samsung ha prestazioni migliori dei Siemens anche io ho avuto diversi samsung..non mi sono trovata malissimo.. poi venendo da un SIEMENS nuovo che si scaricava anche in mezza giornata..e ti parlo di telefoni con tasti e fotocamera ridicola...mi son sempre trovata bene con Sam. Ma per quanto riguarda gli smartphone..dovevano sfornare batterie più potenti... :/ sembrano le stesse di tanti anni fa.. peggio di quelle al Nhim

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

uuu il siemens che mi hai fatto ricordare ahahah i cellulari peggiori della storia sono quasi meglio gli ngm :P guarda io con samsung non ho mai avuta grande fortuna ogni modello puntualmente fa 3 giri in assistenza per:1-jack audio rotto e ripristino contatti ; 2-audio in chiamata che non va ; 3-alla terza per strizza che chiedi la sostituzione si decidono a cambiarti la scheda madre e improvvisamente il cell diventa perfetto...samsung rms roma la peggior assistenza di sempre!...tornando alle batterie io infatti mi ero orientato sugli lg che con le nuove s-ion hanno una durata davvero da paura poi non saranno sti terminaloni..ma a parità di caratteristiche lg l7ii non è malvagio
    Sicuramente la samsung ha prestazioni migliori dei Siemens anche io ho avuto diversi samsung..non mi sono trovata malissimo.. poi venendo da un SIEMENS nuovo che si scaricava anche in mezza giornata..e ti parlo di telefoni con tasti e fotocamera ridicola...mi son sempre trovata bene con Sam. Ma per quanto riguarda gli smartphone..dovevano sfornare batterie più potenti... :/ sembrano le stesse di tanti anni fa.. peggio di quelle al Nhim

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    uuu il siemens che mi hai fatto ricordare ahahah i cellulari peggiori della storia sono quasi meglio gli ngm :P guarda io con samsung non ho mai avuta grande fortuna ogni modello puntualmente fa 3 giri in assistenza per:1-jack audio rotto e ripristino contatti ; 2-audio in chiamata che non va ; 3-alla terza per strizza che chiedi la sostituzione si decidono a cambiarti la scheda madre e improvvisamente il cell diventa perfetto...samsung rms roma la peggior assistenza di sempre!...tornando alle batterie io infatti mi ero orientato sugli lg che con le nuove s-ion hanno una durata davvero da paura poi non saranno sti terminaloni..ma a parità di caratteristiche lg l7ii non è malvagio
    io ho puntato l'offerta al mediaworld..lg nexus a 499 mi sembra.. anche se aspetterei un ulteriore ribasso..ma i nexus li adoro *_* scusate l'OT!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so voi ma a me la batteria dura molto ... di media faccio 4 ore di schermo attivo (2 ore di internet, 20 minuti gioco a subway surfers e poi qualche altro gioco, 30 minuti di messaggi,30 minuti ascolto musica con le cuffie,5 minuti di chiamate e altro). Io di notte lo metto in modalitá offline così risparmio batteria... comunque non uso programmi per aumentare la durata della batteria. Anche mia mamma e mio fratello hanno l'S advance e loro fanno 3 ore e qualcosa di schermo attivo perchè hanno sempre il 3G attivo a differenza mia che uso solo il wi-fi ...comunque io sono molto soddisfatto della durata della batteria (c'è un mio amico che ha un lg e fa di media 1/2 ore di schermo attivo facendo le mie stesse cose )

Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio