CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[INFO][NEWS] Probabile aggiornamento futuro (Android 4.2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    [INFO][NEWS] Probabile aggiornamento futuro (Android 4.2.2)

    Salve a tutti!
    "Passeggiando" su xda mi sono imbattuto in un post alquanto interessante. Questo post manda ad un articolo (del 18 Marzo) su SAMMOBILE, nel quale c'è una pre-list dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.2.2 e 5.0. Ebbene sì, nella suddetta lista, tra i dispositivi che riceveranno l'update 4.2.2, compare anche il nostro Galaxy S Advance!
    Naturalmente non abbiamo la certezza che riceveremo l'aggiornamento ed, essendo solo una pre-list, Samsung potrebbe anche ripensarci. Speriamo solo che non lo facciano e che non si debba aspettare per questo aggiornamento come per quello a JB 4.1.2.

    Di seguito il link dell'articolo:
    Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se n'è gia parlato di questa cosa... non è nulla di ufficiale, puo pure succede che non uscirà e se ci vorrà cosi tanto a farlo uscire come sta succedendo con la versione 4.1.2 potremo aspettare parecchio XD (anche se dovrebbe essere piu facile passare dal 4.1.2 al 4.2.2)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix
    Se n'è gia parlato di questa cosa... non è nulla di ufficiale, puo pure succede che non uscirà e se ci vorrà cosi tanto a farlo uscire come sta succedendo con la versione 4.1.2 potremo aspettare parecchio XD (anche se dovrebbe essere piu facile passare dal 4.1.2 al 4.2.2)

    Beh, certo. Tutto è possibile. Però già il fatto che ci sia una lista, anche se non ufficiale, è già qualcosa. Inoltre, ora che ha ricevuto l'update 4.1.2, il nostro device è preso in considerazione molto di più, sia dagli sviluppatori che da Samsung (credo).


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isma2096 Visualizza il messaggio
    Beh, certo. Tutto è possibile. Però già il fatto che ci sia una lista, anche se non ufficiale, è già qualcosa. Inoltre, ora che ha ricevuto l'update 4.1.2, il nostro device è preso in considerazione molto di più, sia dagli sviluppatori che da Samsung (credo).


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Senz offesa amico, ma la tua frase con il (credo) finale dice solo che neppure tu ne sei convinto... perche infatti anche se Sammobile ha stimato una lista dei device che riceveranno la versione 4.2.2 non vuol proprio dire niente... sai quant'è volte e già capitato... a volte e solo una questione di marketing, per cercare di alza di piu il numero delle vendite... sinceramente dire che samsung ora che in alcuni paesi gira su 4.1.2 sia preso piu in considerazione non e vero, e preso in considerazione allo stesso modo, non e che essendo su piattaforma JB allora ne tengono d' occhio di piu, no... perche se no potevano metterci meno a rilasciare l un update, anziche 10 mesi piu o meno... oltretutto non e ancora uscito in italia la 4.1.2 e tu gia ti preoccupi di quando uscira il prossimo aggiornamento... lascia stare non ci pensare e non farti false speranze, cosi se dovesse davvero esserci un altro apdate ne sarai piu sorpreso e contento, piuttosto di farti false speranze ora ocme ora...
    oltretutto, preferisco avere un fw fermo alla 4.1.2 ma di gran lunga a superiore a GB come prestazioni... piuttosto che avere l ultima versione 4.2.2 che gira peggio di JB LQ4...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88
    Originariamente inviato da Isma2096
    Beh, certo. Tutto è possibile. Però già il fatto che ci sia una lista, anche se non ufficiale, è già qualcosa. Inoltre, ora che ha ricevuto l'update 4.1.2, il nostro device è preso in considerazione molto di più, sia dagli sviluppatori che da Samsung (credo).


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Senz offesa amico, ma la tua frase con il (credo) finale dice solo che neppure tu ne sei convinto... perche infatti anche se Sammobile ha stimato una lista dei device che riceveranno la versione 4.2.2 non vuol proprio dire niente... sai quant'è volte e già capitato... a volte e solo una questione di marketing, per cercare di alza di piu il numero delle vendite... sinceramente dire che samsung ora che in alcuni paesi gira su 4.1.2 sia preso piu in considerazione non e vero, e preso in considerazione allo stesso modo, non e che essendo su piattaforma JB allora ne tengono d' occhio di piu, no... perche se no potevano metterci meno a rilasciare l un update, anziche 10 mesi piu o meno... oltretutto non e ancora uscito in italia la 4.1.2 e tu gia ti preoccupi di quando uscira il prossimo aggiornamento... lascia stare non ci pensare e non farti false speranze, cosi se dovesse davvero esserci un altro apdate ne sarai piu sorpreso e contento, piuttosto di farti false speranze ora ocme ora...
    oltretutto, preferisco avere un fw fermo alla 4.1.2 ma di gran lunga a superiore a GB come prestazioni... piuttosto che avere l ultima versione 4.2.2 che gira peggio di JB LQ4...

    Non ne sono convinto perché non ho fonti certe. Se lo fossi sarei "poco furbo". Poi, sinceramente, io mi accontento del 4.1.2 e se non dovessimo ricevere un ulteriore update non sarebbe certo la fine del mondo.
    Il "credo" era riferito a Samsung, mentre il fatto che è tenuto in considerazione dai developers è un dato di fatto. Basta farsi un giro su xda per capirlo. Che poi personalmente mi interessa di più che ci lavorino questi che non Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isma2096 Visualizza il messaggio
    Non ne sono convinto perché non ho fonti certe. Se lo fossi sarei "poco furbo". Poi, sinceramente, io mi accontento del 4.1.2 e se non dovessimo ricevere un ulteriore update non sarebbe certo la fine del mondo.
    Il "credo" era riferito a Samsung, mentre il fatto che è tenuto in considerazione dai developers è un dato di fatto. Basta farsi un giro su xda per capirlo. Che poi personalmente mi interessa di più che ci lavorino questi che non Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Allora non vedo il motivo di questo 3d dato che ancora non abbiamo la 4.1.2 ITV...
    Ultima modifica di Corti88; 09-05-13 alle 15:46
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Allora non vedo il motivo di questo 3d dato che ancora non abbiamo la 4.1.2 ITV...
    Volevo solo rendere pubblico l'articolo, ma evidentemente non interessava a nessuno.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isma2096 Visualizza il messaggio
    Volevo solo rendere pubblico l'articolo, ma evidentemente non interessava a nessuno.
    era gia stato trattato questo argomento nella 3d della discussione dell update a JB... quasi tutti avevano gia visto l articolo infatti sai anche tu che e alcuanto vecchiotto...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    era gia stato trattato questo argomento nella 3d della discussione dell update a JB... quasi tutti avevano gia visto l articolo infatti sai anche tu che e alcuanto vecchiotto...
    Non sapevo se ne fosse già parlato. Cercando nella sezione non ho trovato niente che ne riguardasse. Così ho pensato di scriverlo, ma potevo risparmiare tempo. Ahaha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy