Visualizzazione stampabile
-
Salve. Anch'io oggi ho acquistato un s advance bianco. Che dire, secondo me il migliore a 190 euro e batte anche altri di prezzo superiore. L's3 mini ha 1 giga di ram,ma nn possiede se sensore di luminodità e neanche la vibrazione dei tasti per di piu ha un processore leggermente piu scadente. Ottimo acquisto direi!!
Inviato da S advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devise28
Posso chiederti ancora una precisazione? Secondo te è normale che dopo aver staccato il cell dalla carica con schermata indicate il 100% , appena vado per riaccenderlo la batteria si ritrova al 97 % ? cosa può essere? Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
si sembra che lo faccia a tutti almeno credo,a me lo fà.
Lo fa anche a me, anche se a me la percentuale che da è 98%.
Per vedere la batteria al 100% quando ha finito di ricaricarsi dovresti accendere il telefono prima di staccare il carica batterie ;)
-
Quel 2-3% se ne va per l'accensione, infatti l'avvio è una fase in cui il cell consuma abbastanza. Io le batterie le faccio sempre scaricare del tutto e nei limiti del possibile le ricarico sempre con cell spento. L'unica cura che bisogna avere nel caso in cui si fa scaricare del tutto la batteria, è non aspettare molto per metterlo in carica perchè altrimenti la batteria non riparte, ma penso che sia un falso problema perchè comunque ognuno di noi al massimo dopo un paio d'ore il telefono lo ricarica. Per il resto, se si carica e scarica sempre così, le occasionali volte che si carica in altri modi, tipo a mezza carica, tipo quando è al 10% ecc. non influiscono sulla resa solita. Altra cosa che ho notato (purtroppo è capitato a me in un paio di casi) le batterie al litio, quando hanno già un pò d'anzianità (magari dopo un annetto d'uso) mal sopportano le lunghe cariche, soprattutto a cell acceso e tendono a gonfiarsi, quindi è buona cura (notizia trovata in vari siti) non tenerle in carica più di 4/6 ore.