CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Primo Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve. Anch'io oggi ho acquistato un s advance bianco. Che dire, secondo me il migliore a 190 euro e batte anche altri di prezzo superiore. L's3 mini ha 1 giga di ram,ma nn possiede se sensore di luminodità e neanche la vibrazione dei tasti per di piu ha un processore leggermente piu scadente. Ottimo acquisto direi!!


    Inviato da S advance

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devise28 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti ancora una precisazione? Secondo te è normale che dopo aver staccato il cell dalla carica con schermata indicate il 100% , appena vado per riaccenderlo la batteria si ritrova al 97 % ? cosa può essere? Grazie
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    si sembra che lo faccia a tutti almeno credo,a me lo fà.
    Lo fa anche a me, anche se a me la percentuale che da è 98%.
    Per vedere la batteria al 100% quando ha finito di ricaricarsi dovresti accendere il telefono prima di staccare il carica batterie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    Devise28 (14-05-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quel 2-3% se ne va per l'accensione, infatti l'avvio è una fase in cui il cell consuma abbastanza. Io le batterie le faccio sempre scaricare del tutto e nei limiti del possibile le ricarico sempre con cell spento. L'unica cura che bisogna avere nel caso in cui si fa scaricare del tutto la batteria, è non aspettare molto per metterlo in carica perchè altrimenti la batteria non riparte, ma penso che sia un falso problema perchè comunque ognuno di noi al massimo dopo un paio d'ore il telefono lo ricarica. Per il resto, se si carica e scarica sempre così, le occasionali volte che si carica in altri modi, tipo a mezza carica, tipo quando è al 10% ecc. non influiscono sulla resa solita. Altra cosa che ho notato (purtroppo è capitato a me in un paio di casi) le batterie al litio, quando hanno già un pò d'anzianità (magari dopo un annetto d'uso) mal sopportano le lunghe cariche, soprattutto a cell acceso e tendono a gonfiarsi, quindi è buona cura (notizia trovata in vari siti) non tenerle in carica più di 4/6 ore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy