CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Passare da Galaxy S advance a LG optimus L9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A parte che io parlo del valore attuale dell'l9. Poi come citato sopra i terminali della lg smontati sn vergognosi. Ora puoi dirmi tutto quello che vuoi. Io lavoro nel campo. Il tuo è un parere,il mio è un dato tecnico


    Inviato da S advance

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Poi nn mi parlare degli aggiornamenti samsung. Stendiamo un velo pietoso dopo le figuraccie che ha fatto lg anni a dietro per gli aggiornamenti


    Inviato da S advance

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il dato di fatto è che quel Samsung pesa decisamente di più ed ha lo schermo più piccolo.

    Poi alla fine questi smartphone quanto vuoi che durino? 10 anni?
    Il mio L9 con jelly Bean ora con tutto che consuma più di quando avevo ICS ha prestazioni di durata maggiore del Galaxy s Advance.

    Poi non è che sei un tantino di parte? Dato che stai scrivendo con quel galaxy?
    Almeno io li ho entrambi.
    L9 tutta la vita.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Beh si che l' S3 mini fosse una ciofeca, era risaputo... Io sono contento del mio Advance, non avevo nessuna intenzione di cambiarlo, però davanti ad un L9 nuovo sigillato a 180 euro, un pensiero ce l'ho fatto anche se avevo i miei dubbi su LG
    l9 non ha il sensore di luminosità, ma ha più ram, gira e legge video in full hd ed è appena stato aggiornato a jelly bean (mentre noi ancora aspettiamo). per il resto più o meno siamo là. comunque 180 euro è un signor prezzo, anch'io ci farei un pensierino se fossi in te.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danylson Visualizza il messaggio
    Il dato di fatto è che quel Samsung pesa decisamente di più ed ha lo schermo più piccolo.

    Poi alla fine questi smartphone quanto vuoi che durino? 10 anni?
    Il mio L9 con jelly Bean ora con tutto che consuma più di quando avevo ICS ha prestazioni di durata maggiore del Galaxy s Advance.

    Poi non è che sei un tantino di parte? Dato che stai scrivendo con quel galaxy?
    Almeno io li ho entrambi.
    L9 tutta la vita.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    in realtà l'advance non pesa decisamente di più, anzi, pesa 5 grammi in meno dell'L9. a parità di peso però L9 ha uno schermo più grande.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma io parlavo di qualità. Poi dire che parlo di parte ti rispondo che sn un fan di htc. Come assemblaggio i migliori e la sense è un qualcosa di straordinario


    Inviato da S advance

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' vero L9 pesa 125 gr mentre Galaxy S Advance pesa 120 gr.
    Però questo l'ho letto su telefonino. n e t, Le impressioni però sono diverse, quando hai in mano L9 sembra una piuma a confronto a Galaxy S Adv, non sò come possa accadere ma hai l'impressione che pesa molto meno. Sarà perchè L9 ha schermo piu grande ed è piu sottile...

    Cmq tornando al discorso se ti conviene o no passare al LG L9 secondo me dipende dalle tue esigenze.

    Se vuoi uno schermo piu grande e una durata migliore della batteria ti conviene fare il cambio e prenderti L9 basta che non vai a rimetterci troppi dindi.
    Se non ti interessano queste 2 specifiche alla fine puoi tranquillamente stare con Galaxy S Advance che secondo me rimane il migliore qualità prezzo per gli smartphone fino a 4 pollici, sperando che l'aggiornamento a jelly bean migliori questo prodotto.

    Se vuoi avere delle info chiedi pure anche perchè il Galaxy S advance gliel'ho dato a mia moglie quindi le prove su entrambi posso fartele sempre.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Dai sù ragazzi, si sà che ogni smartphone hai i suoi pro e i suoi contro

    Danylson, ti ringrazio per l'interessamento e approfittando del fatto che tu li abbia entrambi, che mi dici sui giochi e il browser? Hai notato qualcosa che gira meglio su uno piuttosto che l'altro?

    Se solo uscisse questo cavolo di aggiornamento a jelly bean, non avrei problemi a decidermi! Poichè su L9 è calata l'autonomia della batteria (magari verrà risolto) e sul nostro, temo che ci possano essere comunque problemi, viste le opinioni di chi ha flashato le versioni straniere!
    Ultima modifica di BioDroid; 17-05-13 alle 19:18

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Danylson, ti ringrazio per l'interesamento e approfittando del fatto che tu li abbia entrambi, che mi dici sui giochi e il browser? Hai notato qualcosa che gira meglio su uno piuttosto che l'altro?
    Sui giochi li ho trovati uguali, non uso giochi pesanti, magari se hai qualche gioco in particolare te li testo e ti dico ma in linea di massima sembrano uguali a prestazioni anche se con Antutu quando faccio il benchmark L9 batte Galaxy S adv sulla scheda grafica dato che nel test finale della GPU su L9 vedotutti i colori mentre su Galaxy S adv no. Mi sembra che entrambi stanno sui 7000 di punteggio finale. A livello prestazionale credo si equivalgono.

    Per il browser su L9 è velocissimo. Anche Galaxy S Adv è veloce, forse leggermente più veloce su L9, si impunta di meno. Con Chrome invece ho potuto provare solo su L9 poichè su Galaxy S Adv se provo ad installare Chrome mi dice che il device non è compatibile...credo sia colpa della versione android vecchia..non sono certo però che sia questo il problema.
    Quindi:

    L9 con giochi non pesanti: voto 9
    Galaxy S adv con giochi non pesanti: voto 9

    L9 con giochi pesanti: np
    Galaxy S adv con giochi pesanti: np


    L9 con browser di default: voto 7
    Galaxy S adv con browser di default: voto 6

    L9 con browser Chrome: voto 8
    Galaxy S adv con browser Chrome: np

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danylson per il post:

    BioDroid (17-05-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Devo farti i miei complimenti, hai fatto un confronto degno di Andrea Galeazzi di tel.net

    Per quanto riguarda i giochi, beh non ho mai usato giochi pesanti fino ad ora... Anzi attualmente uso solo Subway Surfer e Vector...
    Alla fine penso che mi terrò il mio, almeno fino all'uscita di jelly bean... E se ci saranno problemi con l'aggiornamento, piuttosto che tenermi S Advance con la 2.3.6 preferisco passare ad un terminale che parta almeno con ICS (come L9)
    Ultima modifica di BioDroid; 17-05-13 alle 19:28

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy