CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

aiuto batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto batteria

metto a caricare il cell tutta la notte , e la mattina quando lo accendo mi trovo la carica al 97%.
    Oggi l'ho messo a caricare tutta la notte lasciando il cell acceso e si è caricato al 100%, ma qual è il problema :dopo 2min è arrivato giá a 99 poi lo spento e riacceso e la caroca è scesa vertiginosamente a 63% che può essere ? non ne posso più

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Mmm strano, prova a togliere la batteria lasciala fuori un minuto e poi la rimetti mettendo il telefono sotto carica

Androidiano L'avatar di Frankie333

Smartphone
    LG G5 - 32Gb

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non ti ostinare a voler far raggiungere il 100% di batteria al cellulare, è deleterio per la vita della batteria stessa. (Tipo lo carichi completamente ma appena acceso lo trovi al 98%? Non lo riattaccare per fargli raggiungere il 100%)

Per quanto riguarda il tuo problema magari fai una calibrazione della batteria, se usi il cerca trovi la guida che spiega come fare

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Leggi la wiki

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ma esiste qualcosa tipo la batteria portatile dell'iphone???

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Spiegati meglio e magari posso aiutarti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Credo che intenda una batteria "portatile" esterna, che colleghi tramite la presa microUSB e lo usi per ricaricare la batteria montata nel telefono (come se attaccassi il telefono ad una presa elettrica).
    Non so se in questa sezione si possano postare link, comunque se cerchi su duracell direct lo trovi.
    Il sito è affidabile, io ho comprato diverse volte su quel sito, compresa la batteria di scorta per la Canon S90 e va una meraviglia, ma ci comprai pure 2 confezioni di normali pile ricaricabili AAA perchè costavano la metà rispetto ai supermercati e negozio di elettronica che ho in zona (ci aveva comprato anche qualcosa mio fratello, ma ora non ricordo cosa di preciso... credo un "estensione di batteria" come quella che cerchi tu).
    I prezzi non sono bassi rispetto alle "cinesate" (ma lo sono rispetto ai negozi fisici... anche se non sempre, dipende dai prodotti), ma hai la qualità Duracell.
    Anche se il sito è ".it" l'azienda si trova in Inghilterra (e spediscono da lì).
    Non acquisti direttamente da Duracell, ma da un rivenditore che ha solo prodotti Duracell.
    Se non hai fretta di ricevere e non ti interessa la spedizione tracciata il costo di spedizione è gratuito, o almeno una volta era così (io ho sempre fatto la spedizione gratuita e nel giro di qualche giorno mi è sempre arrivato tutto senza problemi).
    Comunque, visto il costo di quei dispositivi (quello da 1.150mha costa sulle 32€), se non ti è troppo scomodo secondo me è meglio che ti porti dietro una batteria di scorta (quella per il nostro telefono da 1.500mha costa sulle 15€, non so il prezzo dell'originale Samsung, ma credo che siamo lì). Facendo bene i conti considetato il costo, al prezzo di una "batteria portatile" da 1.150mha ci compri 2 batterie di scorta da 1.500mha

PS: a scanso di equivoci, è scontato, ma preciso che non mi assumo responsabilità in caso di problemi con il sito (ho solo riportato la mia esperienza)

--- EDIT ---
    Ho appena visto che la batteria di scorta per S Advance non è Duracell ma 2-Power (che non conosco, da una ricerca veloce sembra un'azienda inglese seria... comunque non ho mai avuto loro batterie quindi non esprimo giudizi).
    Probabilmente si son messi a vendere anche prodotti non Duracell (quella che comprai per la Canon S90 è marchiata Duracell).
    (I "caricatori portatili" invece sono Duracell).
    La marca viene indicata sotto al titolo quando apri la pagina specifica del prodotto.
    Ultima modifica di zebaldo; 14-05-13 alle 19:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

si grazie era proprio quello che volevo sapere...
    mi sa che opterò per la batteria originale di riserva.
    Ma sapete se c'è un modo per caricare la batteria senza che questa sia collegata al telefono??
    In pratica vorrei comprarne un'altra da inserire quando l'altra è scarica, così poi da caricarla al di fuori del telefono.
    Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    Ma sapete se c'è un modo per caricare la batteria senza che questa sia collegata al telefono??
    In pratica vorrei comprarne un'altra da inserire quando l'altra è scarica, così poi da caricarla al di fuori del telefono.
    Grazie a tutti
    Tipo questo?
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    anche io se carico il cell da spento e poi lo stacco e lo accendo ho la batteria al 98-97%... (secondo me può essere pure un problema di android a leggere la %) alla fine per evitare ciò accendo il cell mentre è in carica e poi appena si avvia lo stacco... Non so se gli fa bene o meno... Però se carico il cell da acceso il problema non c'è... sento parlare della calibrazione della batteria, qualcuno può mettere in wiki la guida per farlo? perchè io non lo so e penso che come me tanti altri... xD grazie!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio