CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema nella lettura della scheda SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema nella lettura della scheda SIM

    Cia ragazzi, purtroppo da circa 3 settimane a questa parte il mio Galaxy S Advance ha iniziato a darmi problemi nella lettura della mia scheda SIM. Quando riceve leggere sollecitazioni sul copribatteria (per esempio quando lo si appoggia sul tavolo) viene visualizzato l'errore di "Scheda SIM rimossa" e devo riavviare il telefono. Mi sono recato presso il negozio in cui ho acquistato il cellulare e mi hanno detto che probabilmente il problema riguardava la mia scheda SIM che era troppo vecchia (una 32) e che sarebbe stato meglio sostituirla con una nuova (una 128). Bèh ragazzi io ho fatto quello che mi hanno detto am il problema persiste ancora adesso. Per caso a qualcuno di voi è capitato e sa darmi delle istruzioni sul come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby9390 Visualizza il messaggio
    Cia ragazzi, purtroppo da circa 3 settimane a questa parte il mio Galaxy S Advance ha iniziato a darmi problemi nella lettura della mia scheda SIM. Quando riceve leggere sollecitazioni sul copribatteria (per esempio quando lo si appoggia sul tavolo) viene visualizzato l'errore di "Scheda SIM rimossa" e devo riavviare il telefono. Mi sono recato presso il negozio in cui ho acquistato il cellulare e mi hanno detto che probabilmente il problema riguardava la mia scheda SIM che era troppo vecchia (una 32) e che sarebbe stato meglio sostituirla con una nuova (una 128). Bèh ragazzi io ho fatto quello che mi hanno detto am il problema persiste ancora adesso. Per caso a qualcuno di voi è capitato e sa darmi delle istruzioni sul come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
    Sembra che non faccia bene contatto con i connettori sul telefono. Prova a creare con qualcosa, anche della carta, un piccolo spessore in modo da "fissarla" e tenerla ben schiacciata nella sua sede. Secondo me dovresti risolvere così.
    Fammi sapere.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Sembra che non faccia bene contatto con i connettori sul telefono. Prova a creare con qualcosa, anche della carta, un piccolo spessore in modo da "fissarla" e tenerla ben schiacciata nella sua sede. Secondo me dovresti risolvere così.
    Fammi sapere.
    Concordo con gargarozzo77,quello di un mio amico la sim entrava restando molto lenta e di rado gli dava questo problema,ho tolto la batteria la sim ed abbiamo schiacciato delicatamente il vano della sim a più riprese finchè la teneva stretta.
    Ultima modifica di startrek; 16-05-13 alle 19:39

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy