CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Fastidioso ronzio con auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fastidioso ronzio con auricolari

    Buongiorno a tutti. Ho un problema col mio S Advance.
    Durante le telefonate, se utilizzo l'auricolare, dall'altra parte sentono un fastidiosissimo ronzio. A volte è talmente forte che devo togliere lo spinotto degli auricolari e continuare la conversazione senza.
    Ho provato con diversi auricolari ma lo fa sempre.
    Che problema potrebbe essere? Dite che devo portarlo in assistenza?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua.. medesimo problema con S Advance acquistato lo scorso settembre. Dopo circa 3 mesi di uso normale è iniziato il problema. Testato in tutte le condizioni, niente da fare. Inviato al centro assistenza.. hanno sostituito un componente riferito ad un difetto che il telefono non aveva (:o); circa un mese di attesa. Ovviamente il telefono presentava il medesimo problema. Nuovo invio al centro assistenza di Roma.. non riscontrano difetti, ma " per sicurezza " sostituiscono l'attacco dell'auricolare. Atri 20 giorni.. il telefono ritorna con lo stesso difetto. A questo punto telefonata di fuoco al top management di Milano che mi accorda una sostituzione... è arrivato un terminale completamente nuovo (in scatola sigillata).. peccato che sono passati altri 30 giorni, nel frattempo mi sono comprato un altro telefono e a quanto pare il difetto è un mistero (magari ora risolto). Morale della favola, evita pure di perdere tempo in prove varie e invialo in assistenza!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene...mi fa piacere leggere tutto ciò... in pratica il problema è stato risolto "agilmente" in 3 mesi!! Volevo provare ad aspettare l'aggiornamento ma....mi sa che i tempi sono agili anche per questo!
    Intanto grazie!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono portato oggi in assistenza. Staremo a vedere. Vi aggiorno.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Allora a fra qualche mese!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noooooooooo!!!!! :o mi hanno detto una quindicina di giorni!! Io ci spero!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Dopo un paio di settimane il mio advance è tornato e il ronzio era sparito... Dopo un altro paio di settimane circa, ovvero..ieri, è riapparso il ronzio. Non era forte come l'altra volta ma sta di fatto che ha ricominciato a farlo... Ora aspetto qualche giorno per vedere se lo fa ancora e poi decido cosa fare. Si accettano consigli!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Guarda che anche a me fa un leggero ronzio con gli auricolari, ma già dal giorno che l'ho comprato! Secondo me è un problema proprio del telefono...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma il ronzio lo senti tu? col mio lo sentono gli altri e prima di portarlo in assistenza era talmente insopportabile che dovevo chiudere la telefonata o staccare gli auricolari.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Tivoli, RM
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S Advance,Ace,Tab7 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se è lo stesso problema, ma a me lo faceva ogni qualvolta utilizzassi il microfono dell'auricolare, nel senso, non solo in chiamate, ma anche se utilizzavo il microfono dell'auricolare per registrare.

    Ho risolto con uno spray che uso per il jack della chitarra (che solo dopo averlo utilizzato ho scoperto che è pericoloso per i nostri device, quindi non fatelo, ho avuto solo fortuna).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy