Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
L'ho fatto un milione di volte, ma senza JB non riesco a vivere, mi serve Chrome, Google Keep e Google Now, comunque no, ricorda che quando metti i firmware originali Samsung da Odin il counter non si avvia, almeno che non flashi custom kernel o recovery tramite Odin, invece tramite recovery non si attiverà mai, in parole povere, puoi star tranquillo che non si avvia
Scusatemi se mi intrometto... ma quindi io che ho provato ad installare la recovery twrp tramite odin mi è aumentato il counter? come posso controllare?
P.s. per quanto riguarda la ram a me con JB polacco mi da 629mb di ram o.O
-
Vai in download mode e da li vedi..
625mb stock, 629mb con cocore-e
Inviato dal mio N73
-
Quote:
panic
Scusatemi se mi intrometto... ma quindi io che ho provato ad installare la recovery twrp tramite odin mi è aumentato il counter? come posso controllare?
P.s. per quanto riguarda la ram a me con JB polacco mi da 629mb di ram o.O
Si lo hai aumentato di 1
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
caspita non lo sapevo... non ci stava scritto da nessuna parte! Quindi addio garanzia? come posso verificare se è così?
-
Quote:
panic
caspita non lo sapevo... non ci stava scritto da nessuna parte! Quindi addio garanzia? come posso verificare se è così?
Nella sezione modding c'é un topic su come azzerare il counter
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Thread pieno di modding in sezione generale. Hai un problema con una rom? Scrivilo nel thread della rom, non aprire un thread. Chiudo
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.