-
Domanda su videochiamata skype
Buonasera,
una domanda forse banale e già trattata, ma mi servirebbe, se possibile, una risposta.
Il Galaxy S Advance, nella sua configurazione originale con android 2.3.6, permette le videochiamate con skype?
Se, gentilmente, qualche possessore mi portasse la sua testimonianza, sarei grato.
Grazie a tutti
G.
Ultima modifica di Ghealach; 21-05-13 alle 01:10
-
-
-
Senior Droid
Penso proprio di si... Anche se personalmente non le ho mai provate, se non quelle standard...
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
-
-
Grazie della risposta.
Si, anche io lo penso, in linea di massima, e non come mi ha detto un commesso di un negozio che la non compatibilità con le videochiamate skype dipenda dal Gingerbread. Credo sia più legato alle caratteristiche del telefono, e penso che questo sia compatibile.
Perciò chiedevo se qualcuno in possesso del S Advance avesse mai provato a usare quella funzione.
Grazie ancora
G.
-
-
Senior Droid
Mah sinceramente GB c'entra per la videochiamata standard, perchè è implementata da Android, ma skype è una app a parte, quindi funzionerà al 99%, se non si ha fotocamera frontale magari usa quella posteriore, ma cmq funzionerà!
-
Il seguente Utente ha ringraziato mrcracerk989 per il post:
-
Infatti, tutto dipende dalla caratteristiche del telefono, alla fine
Grazie
G.
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato Fedexxx83 per il post:
-
Ciao,
la videochiamata su skype intendi?
se è così grazie, è la conferma che ci voleva.
G.
-
-
Androidiano VIP
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto
)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:
-
Grazie a tutti, il funzionamento della videochiamata skype è un particolare importante in vista dell'acquisto, mi avete risolto un dubbio.
Grazie ancora
G.
-
Permessi di invio