Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiddy
sicuro che sia cosi come dici tu? io abituato ai sistemi windows quando leggo le caratteristiche di un computer,la Ram che leggo viene considerata quella totale,se ad android piace far sapere quanto ne hai ancora disponibile non lo so....per quanto riguarda l'applicazione intendevo dire che non ce l'ho proprio,non che me lasono trovata installata,d'altronde consumare risorse per sapere quel paio di cose mi sembra superfluo.
tu su windows leggi le caratteristiche come sul sito di samsung... ma hai mai visto quanta ram occupa il tuo pc appena avviato??? ad esempio ora ti sto scrivendo da uno dei miei pc con 3GB di ram DDR2 (scarso lo so)... su questo pc uso Windows7 Ultimate, e appena avviato sto usanto circa il 37% della ram... poco piu di un terzo della ram totale... quindi il sistema operativo mi usa poco pił di 1GB di ram disponibile... svelato il mistero...
tranquillo il tuo Advance a 768MB di cui 555MB sono tutti a tua completa disposizione...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
tu su windows leggi le caratteristiche come sul sito di samsung... ma hai mai visto quanta ram occupa il tuo pc appena avviato??? ad esempio ora ti sto scrivendo da uno dei miei pc con 3GB di ram DDR2 (scarso lo so)... su questo pc uso Windows7 Ultimate, e appena avviato sto usanto circa il 37% della ram... poco piu di un terzo della ram totale... quindi il sistema operativo mi usa poco pił di 1GB di ram disponibile... svelato il mistero...
tranquillo il tuo Advance a 768MB di cui 555MB sono tutti a tua completa disposizione...;)
OK...abbiamo capito che android ragiona alla rovescia, d'altronde lo dici tu stesso se vai sulle caratteristiche del tuo computer leggi 3 GB di memoria,poi se vuoi sapere quanto te ne rimane apri il Task Manager e vedi quanto ne hai allocata e quanto te ne rimane,a quanto pare anche con la memoria di massa del nostro Advance succede la stessa cosa,se lo colleghi al computer ti fa vedere solo 3.91 GB mi pare.
-
se davvero avesse 1 GB di ram a questo punto si dovrebbe scoprire come utilizzarla...
-
Confermo quanto detto da altri...con Gingerbread Ram 768 ma disponibile 555 (213 se li ciuccia il sistema) :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App