CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Dubbio RAM Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiddy Visualizza il messaggio
    sicuro che sia cosi come dici tu? io abituato ai sistemi windows quando leggo le caratteristiche di un computer,la Ram che leggo viene considerata quella totale,se ad android piace far sapere quanto ne hai ancora disponibile non lo so....per quanto riguarda l'applicazione intendevo dire che non ce l'ho proprio,non che me lasono trovata installata,d'altronde consumare risorse per sapere quel paio di cose mi sembra superfluo.
    tu su windows leggi le caratteristiche come sul sito di samsung... ma hai mai visto quanta ram occupa il tuo pc appena avviato??? ad esempio ora ti sto scrivendo da uno dei miei pc con 3GB di ram DDR2 (scarso lo so)... su questo pc uso Windows7 Ultimate, e appena avviato sto usanto circa il 37% della ram... poco piu di un terzo della ram totale... quindi il sistema operativo mi usa poco più di 1GB di ram disponibile... svelato il mistero...
    tranquillo il tuo Advance a 768MB di cui 555MB sono tutti a tua completa disposizione...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    tu su windows leggi le caratteristiche come sul sito di samsung... ma hai mai visto quanta ram occupa il tuo pc appena avviato??? ad esempio ora ti sto scrivendo da uno dei miei pc con 3GB di ram DDR2 (scarso lo so)... su questo pc uso Windows7 Ultimate, e appena avviato sto usanto circa il 37% della ram... poco piu di un terzo della ram totale... quindi il sistema operativo mi usa poco più di 1GB di ram disponibile... svelato il mistero...
    tranquillo il tuo Advance a 768MB di cui 555MB sono tutti a tua completa disposizione...
    OK...abbiamo capito che android ragiona alla rovescia, d'altronde lo dici tu stesso se vai sulle caratteristiche del tuo computer leggi 3 GB di memoria,poi se vuoi sapere quanto te ne rimane apri il Task Manager e vedi quanto ne hai allocata e quanto te ne rimane,a quanto pare anche con la memoria di massa del nostro Advance succede la stessa cosa,se lo colleghi al computer ti fa vedere solo 3.91 GB mi pare.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se davvero avesse 1 GB di ram a questo punto si dovrebbe scoprire come utilizzarla...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo quanto detto da altri...con Gingerbread Ram 768 ma disponibile 555 (213 se li ciuccia il sistema)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy