Visualizzazione stampabile
-
Problema bianco display
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo grande problema oggi mentre usavo il telefono, il bianco del display e diventato rosello cosa puo essere successo? Vi prego aiutatemi? Premetto che ho installato il fw vodafone 4.1.2
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ma è rosa in tutto lo schermo? o solo in un angolo? ti è caduto? lo tieni in tasca? è diventato rosa dopo l'installazione del firmware?
comunque per renderti conto un po' meglio della gravità del problema fai un test sullo schermo con questo codice (per vedere se i colori sono uniformi o no): *#0*#
ti consiglio l'assistenza, per non vedere invalidata la garanzia togli il firmware che hai installato (a meno che il tuo telefono non sia effettivamente brandizzato vodafone). a un mio amico è capitata una cosa simile col galaxy s2, gli hanno sostituito lo schermo.
-
Il telefono e caduto in acqua una volta poi l'ho portato in garanzia e lo hanno sitemato gratis.
Comunque ho sistemato il problema il bianco tenta al rosellao giallino (comunque si nota po) quando si scarica la batteria appena lo metto sotto carica si sistema quindi credo che sia una cosa normale. Grazie lo stesso rotfl