CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

errore twlauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errore twlauncher

    ho questo terminale da quasi un anno e dopo i primi mesi in cui era performante, ha iniziato a rallentare soprattutto nell'apertura di rubrica sms e app più comuni. Poi ha inziato a riavviare ogni 10 minuti la scheda sd esterna e l'ho rimossa.
    Negli ultimi giorni si stava anche impallando finchè ieri si è bloccato su una schermata nera con la scritta errore twlauncher.
    Ho dovuto forzare il riavvio e il cell alla riaccensione presentava tutto senza personalizzazione con le impostazioni inziali. Le app sono rimaste, i post memo sono andati persi e la lentezza è rimasta.
    Ho ridotto al minimo le app sul terminale ho provato con cleanmaster per pulire il cell ma niente.
    Il cell non è modificato in nessuna sua parte...spero che con l'aggiornamento ufficiale italiano a jb torni tutto come i primi mesi , altrimenti cosa potrei fare per farlo ritornare performante? un reset di fabbrica mi elimina tutto immagino...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te fare un backup sul pc, poi un reset di fabbrica e poi i WIPE... e secondo me torna nuovo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma con il backup sul pc (airdroid va bene per questa operazione o è meglio altro?) e reinstallando le app che mi interessano quelle che ho pagato non le ripago giusto? in realtà l'unica che ho pagato è swiftkey ma ci tengo.
    Poi altra domanda...ma "non muoio" se non c'è una soluzione.....i livelli superati di candy crash non si possono salvare in qualche modo per non ricominciare da zero? non c'è una cartella dati da spostare su pc?
    un link ad una guida precisa per fare un reset pulito?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabriluk Visualizza il messaggio
    ma con il backup sul pc (airdroid va bene per questa operazione o è meglio altro?) e reinstallando le app che mi interessano quelle che ho pagato non le ripago giusto? in realtà l'unica che ho pagato è swiftkey ma ci tengo.
    Poi altra domanda...ma "non muoio" se non c'è una soluzione.....i livelli superati di candy crash non si possono salvare in qualche modo per non ricominciare da zero? non c'è una cartella dati da spostare su pc?
    un link ad una guida precisa per fare un reset pulito?
    Solo col root puoi salvare i dati di gioco, per swiftkey potresti fare un backup con mybackup free e così poi la reinstalli dopo
    per i wipe invece, dovrebbe essere (a cell spento) tasto power + tasto centrale + tasto volume su e lo tieni premuto finchè non supera la bootscreen
    Se non dovesse andare in recovery, allora prova premendo tasto power + tasto centrale a cell spento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy