ahahha questo fine settimana sono volato dentro un lago mentre pescavo..naturalmente avevo il telefono in tasca..però dopo brutti segnali iniziali il telefono è partito quasi senza problemi. ahahah
ahahha questo fine settimana sono volato dentro un lago mentre pescavo..naturalmente avevo il telefono in tasca..però dopo brutti segnali iniziali il telefono è partito quasi senza problemi. ahahah
Buono a sapersi, il mio vecchio galaxy s con un pò d'acqua ho rischiato di perderlo x°D
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Anche il mio sotto una tempesta di un'ora è uscito illeso! (A parte qualche beeeeep casuale XD)
un consiglio per tutti in questi casi è spegnerlo, rimuovere la batteria e infilarlo in una ciotola con del riso
ulteriori info nell'immagine qui sotto
rice+meme.jpg
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
No, non è una battuta è vero! veniva consigliato pure da qualche tecnico della Nokia, quando a qualcuno capitava di bagnare i symbian.
non e affatto una battuta... lavoro in un centro di assistenza samsung, e abbiamo un vaso di vetro dove in casi come questo lo riempiamo di riso perche e come una "spugna" praticamente... oppure in casi piu disperati usiamo phon per capelli, l unica attenzione che bisogna fare con quest ultimo e di non fare andare la temperatura oltre i 35°-40° il display, poichè ne risentirebbero i cristalli liquidi, per il resto no problem...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Ah mi fa piacere leggere che sia un metodo riconosciuto e che possa funzionare, non lo sapevo... Però resta il fatto che l'utente "allaboutme" abbia pubblicato un'immagine contenente una battuta in inglese! forse non l'avete letta![]()