Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefiro1492
invece a me di punto in bianco, prima riconosceva la sim, ora invece qualsiasi sim metto dentro non la vede, dice nessun sim presente
è tutto stock quindi non ha nulla di modificato che possa dare problemi. sinceramente nn so come fare, perchè sfiga vuole che l'ho preso con fattura e ovviamente dopo 1 anno si è presentato il problema...
avete idee o a qualcuno è capitato?
credo che il tel abbia perso l'imei devi riflashare il firmware con odin e vedi che rifunziona.prova se ti da imei componendo dal tastierino *#06#se non appare nulla devi rimettere il firmware.ciao
-
Quote:
ale2911
grazie ragazzi il venditore mi ha detto di provare ad aspettare l'aggiornamento di android, ma non vorrei che sia inutile...
Non devi aspettare nulla!!!!Torna da lui e fa valere i tuoi diritti!!!DEVE dartene uno nuovo STOP!ma bada che se passano 10 giorni dall'acquisto allora l'unico rimedio sarà l'assistenza,per cui se fossi in te non perderei un altro minuto!
-
Quote:
zefiro1492
invece a me di punto in bianco, prima riconosceva la sim, ora invece qualsiasi sim metto dentro non la vede, dice nessun sim presente
è tutto stock quindi non ha nulla di modificato che possa dare problemi. sinceramente nn so come fare, perchè sfiga vuole che l'ho preso con fattura e ovviamente dopo 1 anno si è presentato il problema...
avete idee o a qualcuno è capitato?
scusa ma la garanzia non è di due anni?
-
Quote:
Lancetta
scusa ma la garanzia non è di due anni?
Quella legale dura due anni
Quella commerciale (è stata richiesta fattura e quindi è questo il caso) dura un anno
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html