CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

nuovo s advance non rileva sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo s advance non rileva sim

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, il mio s advance nuovo di pochi giorni non rileva le mie sim e non so come risolvere il problema, avete qualche consiglio prima di rivolgermi all'assistenza? Ho provato a pulire i contatti, usare sim diverse ma niente funziona tutto micro sd comprese ma per la sim niente da fare...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2911 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, il mio s advance nuovo di pochi giorni non rileva le mie sim e non so come risolvere il problema, avete qualche consiglio prima di rivolgermi all'assistenza? Ho provato a pulire i contatti, usare sim diverse ma niente funziona tutto micro sd comprese ma per la sim niente da fare...
    ciao hai provato dal tastierino telefonico a vedere che imei hai ( facendo asterisco cancelletto 06 cancelletto)credo sia un problema della parte telefonica vedi se ti da l'imei giusto
    Ultima modifica di flameroad; 27-05-13 alle 17:24

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    com'è andata la cosa? prima funzionava, poi hai sostituito la sim e non ti funzionava più? oppure non ti è mai funzionato?
    potrebbe essere il lettore sim che si è rotto durante la fase di introduzione/estrazione (una volta mi è capitato con un vecchio telefono).
    se l'hai appena acquistato ti consiglio di portarlo in negozio (potrebbero sostituirtelo subito), se non lo cambiano ti mandano in assistenza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'imei me lo fa vedere, il telefono è nuovo e la sim non ha mai funzionato, l'ho comprato venerdì e da allora non sono riuscito a usare la parte telefonica per il resto funziona tutto. Ho provato a vedere se era un problema della mia sim o a usarne un altra ma niente è proprio il samsung...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao e allora cosa aspetti riportaglielo subito credo sia la miglior cosa il telefono ha 3 giorni, te ne fai dare un altro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non aspettare un solo minuto in più. riportalo subito dal rivenditore, ti hanno venduto un apparecchio difettoso e devono sostituirlo o rimborsarti. non accettare nemmeno che lo mandino in assistenza...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi il venditore mi ha detto di provare ad aspettare l'aggiornamento di android, ma non vorrei che sia inutile...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2911 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi il venditore mi ha detto di provare ad aspettare l'aggiornamento di android, ma non vorrei che sia inutile...
    ciao voelevo dire che la sim è la sim se la legge bene altrimenti non vedo cosa possa cambiare con l'aggiornamento io al posto tuo me ne facevo dare un altro la sim è la parte telefonica e se non funziona non credo che un aggiornamento software possa risolvere semmai credo sia piu un problema di hardware ovvero di componenti difettosi o guasti ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2911 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi il venditore mi ha detto di provare ad aspettare l'aggiornamento di android, ma non vorrei che sia inutile...
    il tuo rivenditore ti ha venduto un oggetto guasto e deve sostituirlo o rimborsarti. non devi aspettare nessun aggiornamento. se il rivenditore fa storie, minaccia di chiamare la guardia di finanza.
    e non ha alcun senso nemmeno che tu debba mandare in assistenza un telefono che non hai mai potuto usare...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    invece a me di punto in bianco, prima riconosceva la sim, ora invece qualsiasi sim metto dentro non la vede, dice nessun sim presente
    è tutto stock quindi non ha nulla di modificato che possa dare problemi. sinceramente nn so come fare, perchè sfiga vuole che l'ho preso con fattura e ovviamente dopo 1 anno si è presentato il problema...

    avete idee o a qualcuno è capitato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy