CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema xt9 ho letto il manuale non c'è nulla per questo problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema xt9 ho letto il manuale non c'è nulla per questo problema!

    Ciao a tutti sto impazzendo con l'xt9 premesso che sul manuale non c'è nulla, ho questo problema: quando scrivo il telefono mi completa da solo le parole, quindi spesso mi trovo a dover cancellare la parola perchè sbagliata. Ho provato a disattivare quasi tutto per lasciare che compaia solo il suggerimento nei quadratini sopra in modo da poterlo selezionare a mano per comodità ma non ci sono riuscito. Un po' come facevo con il vecchio xperia. In sostanza vorrei che all'immissione del testo esempio "carabiniere" il telefono non mi scriva da solo "caramella" ma mi indichi nel rettangolo sopra "carabiniere" così da poterlo selezionare. In sostanza disattivando i suggerimenti e/o correzione automatica ecc la parola non viene sostituta ma non compaiono neppure più i suggerimenti sopra. Per chi dovesse dire vai sul manuale, sul manuale c'è scritto questo e basta:

    ● XT9:consentediattivareilmodoXT9perinseriretestocon il modo di inserimento predittivo.
    ● ImpostazioniavanzateXT9:consentediattivarele impostazioni avanzate del modo XT9 come il completamento automatico, la correzione o la sostituzione automatica e consente di impostare un elenco di parole personalizzato.
    ● Scorrimentotastiera:consentediabilitareedisabilita rela funzione di strofinio per il metodo di inserimento testo. Potete cambiare metodo di inserimento scorrendo a sinistra o a destra sulla tastiera.
    ● Anteprimacarattere:consentedivisualizzareingrandeo gni lettera toccata.
    ● Maiuscolaautomatica:consentediimpostareildispositi voper l’inserimento automatico della prima lettera maiuscola dopo un punto, un punto interrogativo o esclamativo.
    ● Impostazioniscritturaamano:consentedipersonalizzar eil tempo di riconoscimento nel modo di scrittura a mano.
    ● Inserimentovocale:consentediinserireiltestoconlavo cesulla tastiera Samsung.
    ● Arrestocompletoautomatico:consentediinserireunpunt o quando toccate due volte la barra dello spazio.
    ● Esercitazione:consentediimpararecomeinseriretestoc onla tastiera Samsung.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy