CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Jelly Bean Made in Italy :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Jelly Bean Made in Italy :)

    Finalmente casa Samsung ha pubblicato ufficialmente il firmware per il Samsung Galaxy s advance.
    Personalmente non posso ancora giudicarlo siccome devo ancora montarlo sul mio device, ma in giro ho sentito che ci sono parecchie novità riguardanti le funzionalità, la compatibilità dei programmi, la gestione delle risorse e la reattività del sistema.
    Per ora l'aggiornamento dovrebbe essere notificato solo per i brand Vodafone, ma cercando in vari forum ci sono stati casi di aggiornamenti ufficiali da parte di device no brand!!

    Italy | (Vodafone) | 2013 April | 4.1.2 | I9070XXLQE | I9070OMNLQ9 | Download

    Per quanto riguarda l'installazione esistono 3 procedimenti:
    - Aggiornamento dal device (Che sconsiglio perchè se rientrate nella piccola cerchia di device dove non viene notificato l'aggiornamento, esso non sara possibile fin quando Samsung non lo pubblicherà...quindi vi toccherà aspettare ancora un poco!)
    - Aggiornamento Samsung Kies (Stessa pasta dell'aggiornemento da device!)
    - Aggiornamento attraverso Odin (Io dovrò utilizzare questo passaggio perchè ho flashato Jelly Bean non ufficiale Russo.
    Il procedimento è sempre lo stesso dell'aver montato jelly Bean Russo.)

    Arrivederci e buon......Official Jelly Bean!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlPic per il post:

    mieicodici (28-05-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPic Visualizza il messaggio
    Finalmente casa Samsung ha pubblicato ufficialmente il firmware per il Samsung Galaxy s advance.
    Personalmente non posso ancora giudicarlo siccome devo ancora montarlo sul mio device, ma in giro ho sentito che ci sono parecchie novità riguardanti le funzionalità, la compatibilità dei programmi, la gestione delle risorse e la reattività del sistema.
    Per ora l'aggiornamento dovrebbe essere notificato solo per i brand Vodafone, ma cercando in vari forum ci sono stati casi di aggiornamenti ufficiali da parte di device no brand!!

    Italy | (Vodafone) | 2013 April | 4.1.2 | I9070XXLQE | I9070OMNLQ9 | Download

    Per quanto riguarda l'installazione esistono 3 procedimenti:
    - Aggiornamento dal device (Che sconsiglio perchè se rientrate nella piccola cerchia di device dove non viene notificato l'aggiornamento, esso non sara possibile fin quando Samsung non lo pubblicherà...quindi vi toccherà aspettare ancora un poco!)
    - Aggiornamento Samsung Kies (Stessa pasta dell'aggiornemento da device!)
    - Aggiornamento attraverso Odin (Io dovrò utilizzare questo passaggio perchè ho flashato Jelly Bean non ufficiale Russo.
    Il procedimento è sempre lo stesso dell'aver montato jelly Bean Russo.)

    Arrivederci e buon......Official Jelly Bean!!!
    Di questo update se ne parla già da più di una settimana nel thread 9070 (non P)...
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    quoto, non ha senso aprire una discussione se ci sono già quei thread. vai lì se devi parlarne. chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy