Problema Hotspot wi-fi e aggiornamento posizione tramite rete mobile inesistente
Salve ragazzi come da titolo di questa discussione ho da un po' di tempo problemi con hotspot. Ovvero eseguo tramite le impostazioni l'attivazione del router wi-fi, sembra che il passaggio dalla rete dati a quella w-fi vada bene e in effetti riesco a riceve il segnale del wi-fi e mi connetto tramite un altro device che chiamerò DeviceB . Ora qui il problema, appena compare il segnale dell'avvenuta connessione nel DeviceB questo non riesce a navigare in internet cioè è come se la connessione fosse inesistente. Vi premetto che non è un problema del DeviceB perchè è riuscito a navigare sotto hotspot tramite un altro telefono che non sia il mio samsung s advance. Ora vi chiedo cosa può essere?
ora ragazzi secondo problema: attivo l'aggiornamento della posizione tramite rete mobile nelle impostazioni però appena cerco di aggiornare il meteo e la posizione questa non mi si aggiorna anzi mi si aggiorna secondo la vecchia posizione.
Fiducioso di un vostro aiuto vi saluto dicendovi che siete grandissimi ;)
Ciaoooooo ;)