CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy S Advance JELLY BEAN consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    La mia "pigrizia" è dovuta al fatto che ero in treno nn so dove e per caricare una pagina ci mettevo un'eternità. Gente cm me aiuta gli altri volentieri, gente come se la prende per una richiesta. Di nuovo grazie cmq!
    forse ho esagerato scusami...giornatina di shitt...era soltanto per dire che era una cosa facile da trovare nel forum...comunque la pure vanilla se parli della v5 devi modificare il file di sistema perchè ha dei bug cl play store

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piino Visualizza il messaggio
    forse ho esagerato scusami...giornatina di shitt...era soltanto per dire che era una cosa facile da trovare nel forum...comunque la pure vanilla se parli della v5 devi modificare il file di sistema perchè ha dei bug cl play store
    Non ti preoccupare ci siam trovati nella stessa gg di M. Il file di sistema da modificare se non ricordo male è il build.drop (o come si chiama) per quanto riguarda il modello del terminale che bisogna cambiare in gt-i9300 (l's3 per chi nn lo sapesse) o qualcosa di simile. Avevo inoltre letto che questo problema con il play è dovuto al fatto che il developer della Rom ha messo come numero di PPi dello schermo 233 al posto di 240 volutamente per "allargare" l'immagine. Se è solo problema di numero di pixel penso che si possa aggiustare tranquillamente con Pimp my rom ma nn avendo mai provato la rom nn saprei dire se è cosi o meno!

Edit: La V5.2 sistema il problema!
    Ultima modifica di Mauz17; 15-06-13 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie. Ciao

Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare ci siam trovati nella stessa gg di M. Il file di sistema da modificare se non ricordo male è il build.drop (o come si chiama) per quanto riguarda il modello del terminale che bisogna cambiare in gt-i9300 (l's3 per chi nn lo sapesse) o qualcosa di simile. Avevo inoltre letto che questo problema con il play è dovuto al fatto che il developer della Rom ha messo come numero di PPi dello schermo 233 al posto di 240 volutamente per "allargare" l'immagine. Se è solo problema di numero di pixel penso che si possa aggiustare tranquillamente con Pimp my rom ma nn avendo mai provato la rom nn saprei dire se è cosi o meno!

Edit: La V5.2 sistema il problema!
    finalmente un bug fix !! grazie della notizia per adesso però lo lascio un pò stock...poi sicuro ci torno a vanilla con la speranza che tim sforni un bel firmware (cosa che succederà il duemilamai credo)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

per favore per ola continuazione della discussione spostatevi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio