CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi cn il lettore musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi cn il lettore musicale

    Salve ragazzi,sn nuovo del forum e mi scuso se creo una nuova discussione già creata ma ci sn moltissime pagine e nn si possono leggere tt...cmq ieri ho comprato il samsung galaxy s advance e ho notato ke quando ascolto la musica senza cuffie se mi arrivano dei messaggi (tipo whatsapp o fb) la musica si blocca x un attimo,cioè segnala l'arrivo del messaggio e poi ovviamente la stessa canzone continua...ho provato a mettere anke la modalità silenziosa ma nulla è cambiato...avete qualke consiglio da darmi x evitare questo "fastidio"?..GRAZIE IN ANTICIPO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è normale... a meno di eliminare le notifiche. si interromperà sempre. se vuoi sentire la musica senza fastidi (cosa che vedo difficile ascoltando dall'altoparlante ..)metti modalita offline.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io lo trovo comodissimo ... Se ci pensi avendo attive le notofiche E piu corretto che te le segnali piuttosto che no.

    Non credo che sj possa fare ... Oppure devi provare con un'app non ufficiale come riproduttore


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le risposte ragazzi...cmq ho fatto questa domanda xkè una mia amica ha detto ke a lei invece questo nn lo fa ed mi è parso molto strano...appena la vedrò capirò bene cm sta la situazione...a questo punto mi dovrò scaricare un altro lettore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho un altro lettore.. poweramp nella fattispecie. il migliore per android e cmq si interrompe alla ricezione notifiche..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    niente abbreviazioni, grazie.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Anche io uso PowerAmp.
    Tolto il fatto che la riproduzione dei brani è migliore, essendo dotato di preamplificazione, quindi evita il porblema del volume limitato da Android, nelle sue tantissime configurazioni c'è anche la possibilità di scegliere come si deve comportare nel caso della ricezione di una notifica.
    Se non sbaglio si può scegliere tra mettere la musica in pausa (con effetto fade out) e riprodurre il suono notifica, oppure stoppare (sempre con effetto fade out) la musica, riprodurre il suono notifica e far ripartire la riproduzione (con effetto fade in), oppure semplicemente ignorare la notifica, che comparirà nella barra in alto.

    PowerAmp è ovviamente una OTTIMA app e vale la pena averla... ma è a pagamento (versione demo full solo per 15 giorni).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy