-
Aggiornamento a JB e non si accende piu
buongiorno a tutti, ieri sera ho provato ad aggiornare via odin il mio 9070 e adesso non si accende piu in nessun tipo di modo non viene letto nemmeno se attaccato al pc, avete qualche consiglio da darmi ? altrimenti sono senza telefono! grazie a tutti!
-
-
-
Androidiano VIP
Prova a metterlo in download mode o recovery. Se non va, hai brickato e lo devi solo mandare in assistenza (non dire che hai usato odin, inventati qualcosa)
-
-
forse il tuo modello è i9070P e ci hai flashato un fw per i9070 e hai brickato
Inviato dal mio GT-I9070
-
-
Prova ad andare in recovery
Tasto accensione, home e volume su tutti insieme
Poi fai factory reset e poi reboot
Dovrebbe fare
-
-
non da nessun segno di vita, credo che si tratti di un Hard Brick da quel che ho capito ... qualche consiglio ?
-
-
Prova così
Recovery> factory reset> rom se hai fatto con una romal dalla recovery,altrimenti se proprio con odin (io ho fatto con entrambi) dopo factory reset rimetti la rom su odin con la modalità downloading sul tuo telefono(modalità downloading=tasto accensione, home insieme a volume giu> poi clicchi su per continuare
E inserisci la rom con odin
Prova così
Altrimenti lo hai brickkato
-
-
Androidiano VIP
Ha scritto nel post sopra il tuo che non va in recovery nè in download mode, è brick...
-
-
grazie gigia, quando mi costerà questo scherzo?
-
-
Androidiano VIP
Dipende da quanto tempo ce l'hai... lo porti all'assistenza samsung e dici che mentre aggiornavi con kies è saltata la corrente o qualcosa del genere (senza nominare odin per nessun motivo).
-
Permessi di invio