CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Il mio Galaxy S advance mi ha bruciato 2 schede micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Il mio Galaxy S advance mi ha bruciato 2 schede micro SD

    Ciao a tutti, ho cercato sul forum e mi sembra di essere il primo con questo problema... Ho fatto contratto nuovo con 3 e portato il mio numero. Mi hanno dato il sunnominato telefono. La prima scheda micro SD chge ho messo è durata circa 24 oree e poi , durante l'ascolto di musica il telefono si è spento e alla riaccensione non vedeva più la memoria esterna. Torno al negozio e mi dicono che può essere colpa della scheda microSD(scarsa qualità- per me plausibile). Compro e inserisco una nuova micro SD e per una sett circa tutto bene. oggi salgo in macchina, collego il telefono via cavo e faccio per scegliere la musica e la scheda risulta vuota ma leggibile. decido allora di formattare la micro SD e rimettere la musica ma Kies non trasferisce i files. Decido di smontare la scheda tramite apposito menu e reinserirla ma al reinserimento non la legge nemmeno più...
    qualcuno ha avuto lo stesso problema?? al negozio 3 mi dicono che i cambi per difetti del telefono solo entro 7 giorni e previa analisi in un posto differente da dove l'ho preso. Ma vi suona corretto?? io intendo far valere la garanzia samsung su i difetti del dispositivo e, o me lo cambiano o disdico contratto, blocco pagamenti e vado a fare nuovo contratto. ok sorry sono andato fuori tema...altri hanno avuto problemi con la scheda di memoria esterna????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbiz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato sul forum e mi sembra di essere il primo con questo problema... Ho fatto contratto nuovo con 3 e portato il mio numero. Mi hanno dato il sunnominato telefono. La prima scheda micro SD chge ho messo è durata circa 24 oree e poi , durante l'ascolto di musica il telefono si è spento e alla riaccensione non vedeva più la memoria esterna. Torno al negozio e mi dicono che può essere colpa della scheda microSD(scarsa qualità- per me plausibile). Compro e inserisco una nuova micro SD e per una sett circa tutto bene. oggi salgo in macchina, collego il telefono via cavo e faccio per scegliere la musica e la scheda risulta vuota ma leggibile. decido allora di formattare la micro SD e rimettere la musica ma Kies non trasferisce i files. Decido di smontare la scheda tramite apposito menu e reinserirla ma al reinserimento non la legge nemmeno più...
    qualcuno ha avuto lo stesso problema?? al negozio 3 mi dicono che i cambi per difetti del telefono solo entro 7 giorni e previa analisi in un posto differente da dove l'ho preso. Ma vi suona corretto?? io intendo far valere la garanzia samsung su i difetti del dispositivo e, o me lo cambiano o disdico contratto, blocco pagamenti e vado a fare nuovo contratto. ok sorry sono andato fuori tema...altri hanno avuto problemi con la scheda di memoria esterna????
    ma hai provato a leggerle e formattarle da pc?
    io per smanettamenti varie ne avevo una che non mi si leggeva più nel cel ne su pc, l'ho inserita nella fotocamera l ho formattata e ho potuto riutilizzarla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, in effetti non ho provato , non avendone la possibilità,- sparita la musica dalla scheda la stessa risultava ancora leggibile ieri fino a che l'ho formattata col telefono, poi però è diventata illeggibile- Prima di mettere sottosopra il negozio 3 lo farò.
    Ultima modifica di umbiz; 02-06-13 alle 08:53

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Che tipo di sd erano? Se erano entrambe di bassa qualitá e vecchie è possibile che la loro bassa velocitá in lettura/scrittura le abbia bruciate usando semplicemente il media player

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima in effetti di nessuna marca e probabilmente una cinesata di poco valore, la seconda una Verbatim...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Che classe erano?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Verbatim dice 4 dentro una C(magari la C non centra)meglio numeri alti per la classe, o bassi?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbiz Visualizza il messaggio
    La Verbatim dice 4 dentro una C(magari la C non centra)meglio numeri alti per la classe, o bassi?
    Numeri alti, la migliore è una classe 10 (che significa 10Mb/s come velocità minima di scrittura, la tua classe 4 aveva 4Mb/s)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie333 per il post:

    umbiz (02-06-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, domani vado all'assistenza samsung(se non altro per fargli controllare le due schede vecchie, se almeno la Verbatim è recuperabile) e nel caso cercherò una classe più alta per la prossima

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Possibilmente sandisk, le migliori secondo me

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    umbiz (02-06-13)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy