Ho tim di operatore. Volevo sapere se esiste un modo di pagare le app con il credito e non con la carta di credito.
Ringrazio tutti per le risposte eventuali.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ho tim di operatore. Volevo sapere se esiste un modo di pagare le app con il credito e non con la carta di credito.
Ringrazio tutti per le risposte eventuali.
No, puoi farlo solo con la carta di credito.
Thanks??
Inviato dal mio HTC One
ManuMX (03-06-13)
Se non mi sbaglio con l'ultimo aggiornamento del Play Store (4.1.6) si può acquistare con credjto telefonico.
Si ma non in italia..
Inviato dal mio HTC One
Io ho letto solo clienti vodafone
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Ti consiglio di procurarti una carta di credito ricaricabile (e se sei minorenne, fartela prendere dai tuoi genitori).
Caricandola almeno di una decina di euro e collegandola su GoogleWallet (lo puoi fare solo col tuo account da un computer, accedendo dalla barra di Google) non avrai più nessun problema a fare acquisti.
Tutti gli acquisti sono storicizzati su GoogleWallet e abbinati ad una fattura di acquisto che riceverai nella tua casella GMail.
ManuMX (03-06-13)
Sei hai Vodafone allora puoi farlo... vai nella sezione Modding del nostro Galaxy S Advance, e se cerchi trovi la discussione![]()
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Ho scritto che ho tim apposta :-) so già dell'esistenza di un metodo per la vodafone.
Sono maggiorenne e ho già una carta di credito ricaricabile...userò quella per forza.
Ringrazio tutti per le risposte.
Chiudo.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.