Vorrei chiedere , come mai non riesco ad aggiornare la nuova gmail . da playstore mi dice gia installata. devo forse disinstallarla e poi installare nuovamente la nuova versione?? grazie
Vorrei chiedere , come mai non riesco ad aggiornare la nuova gmail . da playstore mi dice gia installata. devo forse disinstallarla e poi installare nuovamente la nuova versione?? grazie
nessuna info?? tutti avete aggiornato in modo semplice gmail? solo io non riesco?(
So che lo si può fare manualmente scaricando l'apk che trovi in rete. Oppure l'upgrade arriverà gradualmente nel giro di un paio di settimane.
L'unica cosa che non ho capito è se anche noi con 2.3.6 arriverà l'aggiornamento...
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
ho provato a scaricare apk ma poi riscontra dei problemi nell ' installazione e non la fa proseguire.grazie cmq a te
L'aggiornamento è disponibile solo per le versioni che vanno da Android 4.0.4, perciò è solo per ICS e Jelly Bean..Per Gingerbread niente![]()
altro problema quando avremo aggiornamento da playstore ? a ics o jelly??qualche info......
Anche a me mi ha dato un problema compaesano!
In pratica continuava a dirmi che la stava scaricando nella barra delle notifiche. Solo che se andavo a vedere mi diceva "in attesa di connessione" e non si muoveva....idem se interrompevo e rifacevo da capo. L unica è stato spegnere e riaccendere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App