sono caduto con il motorino e il cellulare mi e caduto dalla tasca ed e andato a finire nel pietrisco. nella barra cromata si è levato il colore e lo schermo si sono fatti due graffietti lunghi. la barra cromata si puo sostituire??
sono caduto con il motorino e il cellulare mi e caduto dalla tasca ed e andato a finire nel pietrisco. nella barra cromata si è levato il colore e lo schermo si sono fatti due graffietti lunghi. la barra cromata si puo sostituire??
lo schermo e ancora buono a 2 graffi. dove si puo acquistare questa barra?
Devi per forza portarlo in un centro, non credo sia acquistabile singolarmente, anche perchè probabilmente è da cambiare l'intera scocca :/
vediamo se lo posso sistemare io con un pennello e colore.... se non viene buono quindi sarò costretto a portarlo nel centro assistenza
come gia detto da Fabiox08, samsung ti chiedera un prezzo poco ragionevole... la cornice cromata dell' S Advance e separata dal display, ma samsung prende in consegna il tuo telefono solo se ripari sia cornice sia il display, per entrambe ti faranno un preventivo di circa 195-225€... lavoro in un centro assistenza...
considera che nuovo costa 199€ ora come ora... massimo 229€...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Guarda, ho avuto modo di sostituire il superamoled ad un altro smortphone, ma il nostro per fortuna non l ho mai dovuto toccare. In linea di massima credo che con un po di delicatezza, prudenza e accortezza si possa fare, basta non andare oltre le proprie capacita
Se vuoi mantenere la garanzia non hai molta scelta, o lo ripari tutto e spendi troppo secondo me o lo tieni cosi e sarai costretto a ripararlo in caso di guasto. Considera che nuovo si trova anche sui 180 ormai.