Visualizzazione stampabile
-
Sensore di Movimento
Ragazzi come da titolo della discussione ho riscontrato nel mio dispositivo impuntamenti nel sensore di movimento ovvero quando voglio attivare il movimento Panoramica e tocca 2 volte non succede nulla. Cosa può essere successo? Sinceramente non mi va di porarlo in assistenza perchè il telefono non ha nemmeno un mese. Grazie ;)
-
Prova con un wipe cache :)
Non credo risolva ma.. perchè non provare?
A cell spento, premi insieme tasto power, tasto centrale e tasto volume su, finchè non entri in recovery, e , sempre usando i tasti del volume, ti sposti sulla voce wipe cache e premi il tasto centrale per scegliere, poi scegli yes e confermi ancora, infine riavvia il cell e vedi se risolvi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
A cell spento, premi insieme tasto power, tasto centrale e tasto volume su, finchè non entri in recovery, e , sempre usando i tasti del volume, ti sposti sulla voce wipe cache e premi il tasto centrale per scegliere, poi scegli yes e confermi ancora, infine riavvia il cell e vedi se risolvi :)
quoto quello che dice Fabiox08,
in alternativa controlla di non aver installato un qualche tipo di app per il risparmio della batteria, perche capita che alcune di esse spengano alcuni di questi sensori del telefono, appunto per risparmiare piu batteria, quindi se cosi fosse disabilita la funzione all interno dell app o disinstalla direttamente l' app...
-
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
quoto quello che dice Fabiox08,
in alternativa controlla di non aver installato un qualche tipo di app per il risparmio della batteria, perche capita che alcune di esse spengano alcuni di questi sensori del telefono, appunto per risparmiare piu batteria, quindi se cosi fosse disabilita la funzione all interno dell app o disinstalla direttamente l' app...
Grazie ragazxi ho riportato alle impostazione di fabbrica e ora funziona nuovamente tutto ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-