Vorrei chiedere , come mai non riesco ad aggiornare la nuova gmail . da playstore mi dice gia installata. devo forse disinstallarla e poi installare nuovamente la nuova versione?? grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei chiedere , come mai non riesco ad aggiornare la nuova gmail . da playstore mi dice gia installata. devo forse disinstallarla e poi installare nuovamente la nuova versione?? grazie
nessuna info?? tutti avete aggiornato in modo semplice gmail? solo io non riesco?:((
So che lo si può fare manualmente scaricando l'apk che trovi in rete. Oppure l'upgrade arriverà gradualmente nel giro di un paio di settimane.
L'unica cosa che non ho capito è se anche noi con 2.3.6 arriverà l'aggiornamento...
ho provato a scaricare apk ma poi riscontra dei problemi nell ' installazione e non la fa proseguire.grazie cmq a te
L'aggiornamento è disponibile solo per le versioni che vanno da Android 4.0.4, perciò è solo per ICS e Jelly Bean..Per Gingerbread niente :(
altro problema quando avremo aggiornamento da playstore ? a ics o jelly??qualche info......
Anche a me mi ha dato un problema compaesano!
In pratica continuava a dirmi che la stava scaricando nella barra delle notifiche. Solo che se andavo a vedere mi diceva "in attesa di connessione" e non si muoveva....idem se interrompevo e rifacevo da capo. L unica è stato spegnere e riaccendere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App