CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dopo downgrade a gingerbread e ripristino stock h3g non legge piu alcune sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dopo downgrade a gingerbread e ripristino stock h3g non legge piu alcune sim

    salve a tutti cari fratelli androidiani...
    dopo essermi trovato male con la versione serba di jelly bean e kernel cocore5.0 ho seguito la guida per il downgrade a gingerbread 2.3.6 cosi ho fatto dopo di che ho rimesso la stock originale h3g presa dalla nota fonte S.M. ed anche li tutto ok....poi dopo qualche giorno di utilizzo scopro con grande stupore che non mi legge piu alcune sim...tipo la mia solita mini usum h3g mentre ad esempio una vodafone usim si....che potrebbe essere successo....???
    unica cosa che ho riscontrato come anomalia e che andando in recovery mode noto sullo sfondo un triangolo rosso sull'androide e tutti i messaggi su ok...tranne una strana dicitura tipo:

    can't acces system/HUI...etc...

    cosa puo essere capitato ? questo ha un nesso con il discorso della non lettura delle sim o alcune sim?
    inoltre mi sono trovato il counter con il numero (1) come posso azzerarlo avevndo gingerbread 2.3.6??

    spero qualche fratello possa aiutarmi
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy