Visualizzazione stampabile
-
Crash.....Help!!
Salve a tutti....oggi stavo provando a installare una recovery modificata, e pur comparendo su odin pass il mio telefono si era impallato sulla scritta galaxy s advance...cosa devo fare per risolvere??? Heeeelp!!!!! (scusate un po' per l'ignoranza ma son nuovo di quest mondo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pugn0
Salve a tutti....oggi stavo provando a installare una recovery modificata, e pur comparendo su odin pass il mio telefono si era impallato sulla scritta galaxy s advance...cosa devo fare per risolvere??? Heeeelp!!!!! (scusate un po' per l'ignoranza ma son nuovo di quest mondo)
Entra in recovery e fai un wipe cache e un wipe dalvik :) dovresti risolvere :)
-
Quote:
Fabiox08
Entra in recovery e fai un wipe cache e un wipe dalvik :) dovresti risolvere :)
ho risolto rifacendo il flash di jelli bean stock...una cosa, si può installare una rom cucinata da odin???
-
Quote:
Pugn0
ho risolto rifacendo il flash di jelli bean stock...una cosa, si può installare una rom cucinata da odin???
Solitamente no, perchè le rom moddate sono solitamente installabili solo da recovery :)
-
Quote:
Fabiox08
Solitamente no, perchè le rom moddate sono solitamente installabili solo da recovery :)
Mi potreste linkare una guida affidabile per l'istallazione della clockworkmod per s advance???
-
questo è modding in sezione generle, usa help modding per questo tipo di domande. chiudo.