Discussione unita
Visualizzazione stampabile
Discussione unita
ciao a tutti sono mistero76 avrei una domanda da porvi dal menu' segreto del galaxy s advance so che si può modificare la potenza del wifi ma non so dove andare qualcuno può aiutarmi? il mio perde la connettività appena mi allontano di 4 o 5 metri non penso sia una cosa normale grazie
Salve a tutti raga, ho un problema con il wifi...., ogni volta che provo a connettermi con il wifi,è una tragedia xkè sul display del cellulare mi esce tutto perfetto: connessione OK, segnale eccellente,icona connessione ecc ecc, poi vado in internet o sul play store e non va. Su internet cerca di caricare la pagina ma dopo tanti minuti mi esce connessione assente e sul play store non mi fa scaricare. Come devo fare ?? Ho provato a cambiare modem di casa , wipe reset ecc ecc , downgrade da jb a gingerbread 2.3.6 NULLA !! :O
Le discussioni apposite non esistono tanto per...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310824
Discussione unita
cioè ? esiste una discussione x il mio problema? avete qualke link x me?
Forse non ti ha risposto nessuno perché la tua richiesta non ha trovato soluzione in quelli che ti hanno letto...
Io ti posso solo suggerire di provare a cercare nel play qualche app che faccia al caso tuo.
So che ci sono.
Facci sapere.
Attento anche ad un'altra cosa:
Il WiFi dell'advance funziona bene quindi o hai un malfunzionamento oppure è la sorgente del tuo WiFi che non va.
Controlla che sia lontano da altri apparecchi wireless (telefoni cordless cuffie o altro).
Prova anche a cambiare il canale di trasmissione del tuo router. Se ora hai un numero basso (1 o 2 o 3) prova a mettere un numero alto (11 o 12 o 13) e vice versa.
Facci sapere
Ciao.
Con il computer attaccato al router ci navighi in internet?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Da un giorno all' altro il mio telefono ha smesso di collegarsi automaticamente alle reti wifi conosciute.
In pratica se voglio connettermi ad una rete wifi devo ogni volta re-inserire la password.
Grazie in anticipo.
Discussione unita a thread esistente