CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Wifi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm ok ti dico tutto quello che c'è scritto: codice modello GT-I9070 versione android 2.3.6 banda base I9070XXLK2 kernel 2.6.35.7 - 1211579 se.infra@SEP-52#2 SMP PREEMPT Thu Nov 15 20:22:18 KST 2012 versione build GINGERBREAD.XXLK2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei cercare tutta questa cosa e reinsatallarla? è decisamente oltre le mie capacità...ho paura di far più danni forse mi conviene riprovare col reset oppure rivolgermi a qualcuno... (((((( intanto grazie mille!!!!!!!!!!!!

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulan Visualizza il messaggio
    quindi dovrei cercare tutta questa cosa e reinsatallarla? è decisamente oltre le mie capacità...ho paura di far più danni forse mi conviene riprovare col reset oppure rivolgermi a qualcuno... (((((( intanto grazie mille!!!!!!!!!!!!
    qui è tutto a posto
    prova a fare un reset da recovery come ti è stato detto ,se non funziona c'è il firmware che non è niente di complicato.....dopo questo rimane l'assistenza....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    d'accordo farò così !! Grazie ancora!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di fare reset ho provato per scrupolo a collegarmi a casa di altre 2 persone (ho pensato che il wifi dell'università a volte dà dei problemi di suo..) e va!! Insomma ho provato a cambiare la password alla rete di casa mia e adesso va..in pratica il problema è che continuavo a sbagliare password evidentemente il mio cervello si era impuntato e continuava a fare sempre lo stesso errore (avevo una password lunghissima, ma non mi giustifica in alcun modo -.-'''''''''''''').
    Scusate il disturbo inutile e grazie mille per la disponibilità!!!!!!!

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulan Visualizza il messaggio
    prima di fare reset ho provato per scrupolo a collegarmi a casa di altre 2 persone (ho pensato che il wifi dell'università a volte dà dei problemi di suo..) e va!! Insomma ho provato a cambiare la password alla rete di casa mia e adesso va..in pratica il problema è che continuavo a sbagliare password evidentemente il mio cervello si era impuntato e continuava a fare sempre lo stesso errore (avevo una password lunghissima, ma non mi giustifica in alcun modo -.-'''''''''''''').
    Scusate il disturbo inutile e grazie mille per la disponibilità!!!!!!!
    Cavolo!!!
    quando si dice che non bisogna mai dare niente per scontato
    magari se ti avessimo detto: "non è che sbagli password?" ti saresti anche offesa ......

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho ipotizzato io per prima! E non sai quante volte ho provato e reinserire la password...me l'ero scritta su un blocco note e ho scambiato una l per un 1..ho anche ricontrollato nella pagina di alice (magari l'avevo scritta sbagliata sul blocco note) ma ormai vedevo sempre "1"..alla fine ho chiesto a mia madre di inserirla con le sue mani (usando i suoi occhi appunto) e problema risolto. Non riuscirò mai a capacitarmi di questo errore O.O ridiamo un po' va! Ciao!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il reset non ha risolto il problema. L'ho portato nel negozio dove l'ho comprato e me l'hanno sostituito con un altro, trattandosi di un problema hardware e avendolo comprato da pochi giorni. Grazie ad entrambi per l'assistenza! :-)



    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Domani parto per qualche giorno e giusto oggi il telefono ha cominciato a dare qualche problema.
    Stamane improvvisamente mentre ero su internet non in wifi ma con il modem del cellulare mi si è spento e riacceso da solo.Oggi tornata a casa ho visto che non si connette con il modem da casa su internet.Sono andata nelle impostazioni e sotto la scritta wifi mi dice "errore".non mi trova connessioni di nessuna rete...cosa può essere successo improvvisamente?stamattina presto funzionava tutto a meraviglia e io non ho schiacciato niente di particolare...su avanzate in reti internet mi dice indirizzo ip non disponibire,sotto proxy,porta ecc le caselle sono vuote.....indirizzo mac non .quello che mi sembra strano è che non credo sia un problema con il mio indirizzo internet perchè normalmente il telefono vede anche gli indirizzi di modem dei miei vicini.Non compare niente invece...cosa può essere?Mi piacerebbe risolvere questo problema prima che parta in modo da avere eventuale wifi funzionante se sono in giro....
    non mi funziona neppure il router wifi quando cerco di andare su internet col computer tramite il modem del cellulare.
    Ultima modifica di LunaAndroid; 18-08-13 alle 16:43

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Domani parto per qualche giorno e giusto oggi il telefono ha cominciato a dare qualche problema.
    Stamane improvvisamente mentre ero su internet non in wifi ma con il modem del cellulare mi si è spento e riacceso da solo.Oggi tornata a casa ho visto che non si connette con il modem da casa su internet.Sono andata nelle impostazioni e sotto la scritta wifi mi dice "errore".non mi trova connessioni di nessuna rete...cosa può essere successo improvvisamente?stamattina presto funzionava tutto a meraviglia e io non ho schiacciato niente di particolare...su avanzate in reti internet mi dice indirizzo ip non disponibire,sotto proxy,porta ecc le caselle sono vuote.....indirizzo mac non .quello che mi sembra strano è che non credo sia un problema con il mio indirizzo internet perchè normalmente il telefono vede anche gli indirizzi di modem dei miei vicini.Non compare niente invece...cosa può essere?Mi piacerebbe risolvere questo problema prima che parta in modo da avere eventuale wifi funzionante se sono in giro....
    non mi funziona neppure il router wifi quando cerco di andare su internet col computer tramite il modem del cellulare.
    Senza farla troppo lunga, segui la guida di linux33it (come installare il nuovo firmware e non avere problemi) usando un firmware JellyBean o Gingerbread, dipende da cosa vuoi . In questo modo non dovresti avere problemi.
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy