CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Wifi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La butto lì come ulteriore tentativo. A me capitò col vecchio nokia E5, all'improvviso non riuscivo a connettermi al router di casa... erano le paraboline ripetitrici di segnale per il televisore che facevano interferenza.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che rom hai?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho lo stesso problema elencato sopra.....Se uso la connessione dati sul cel, funziona tutto perfettamente,mentre se collego il tel al pc e condivido la connessione, ho alcuni problemi nella navigazione....inizialmente naviga, poi di punto in bianco, smette e sono costretto a chiudere e riattivare la connessione dati per continuare a navigare via pc....cosa può essere secondo voi??? è strana sta cosa..
    Ultima modifica di Alesalvo01; 05-11-13 alle 18:19

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto modificando le configurazioni della rete. Fai così:
    1)Metti la spunta su ''Mostra opzioni avanzate''
    2) Su Impostazioni IP metti Statico

    Poi Compila così i campi:
    Indirizzo IP: 192.168.1.129
    Gateway: 192.168.1.1
    Lunghezza prefisso di rete: 24
    DNS 1: 8.8.8.8
    DNS 2: 8.8.4.4

    Fammi sapere!

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un esperienza simile. Il cellulare non si connette alla rete wifi protetta di casa mia. Mi dice "errore di autenticazione". Ho provato più volte ad inserire la password ma niente. La password è quella giusta perché un mio amico con il galaxy s2 si connette tranquillamente.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto oggi stesso e volevo illustrarvi il mio problema.
    Sono un possessore del Galaxy S Advance preso circa 4 mesi fa con Gingerbread 2.3.6, l'ho aggiornato dopo 2 mesi tramite Kies a 4.1.2 e fin qui tutto bene. Ho installato in seguito il kernel Cocore e per i successivi mesi ha tutto funzionato bene fino all'altro giorno. Solitamente tengo il wifi sempre attivo collegandomi alla rete di casa, l'altro giorno clicco l'icona del wifi per attivarlo e il cell inizia a riavviarsi da solo in continuazione e per fermarlo ho dovuto togliere la batteria. Ne ho provate di tutte, sia a tornare al firmware stock 2.3.6 tramite Odin che a riaggiornarlo al 4.1.2, ho fatto hard reset, wipe ecc, ma il problema persiste. Però ho notato una cosa, con gingerbread il wifi non si attiva e mi esce la scritta 'errore' se lo attivo dalle impostazioni, ho provato a ripristinare i driver tramite il codice *#*#526#*#* ma nulla, esce solamente la scritta 'NotSet Driver [NG]' o qualcosa del genere.
    Ora non so più cosa fare, ho girato e rigirato su google ma niente, non vorrei fosse un problema hardware.
    Grazie dell'attenzione e spero mi diate una soluzione al più presto.
    Ultima modifica di ivorybat; 15-11-13 alle 21:02

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè pure io ho un problema con un router digicom MICHELANGELO WAWE 54C.
    In pratica cerco la linea che la trova come WPA/WPA 2 (WPS disponibile).
    Mi connetto dal pc, nessun problema.
    Dallo smartphone inserisco ovviamente la password e mi da "problema di autenticazione".
    Monto la cyanogen 10.1 su 9070P. Premetto che su altre linee wifi non ho alcun problema ad autenticarmi e connettermi.
    Siccome ora starò 6 settimane in questa casa, mi sarebbe piaciuto anche utilizzare il wifi.
    Ho già provato a spegnere e riaccendere il router, non cambia nulla.
    Ho provato pure a connettermi con WPS, ma nulla. Anche li non riesce a connettersi.
    Ho provato a mettere l'id statico, con l'id che c'è scritto dietro al router. Nulla.
    Chiedo il vostro aiuto :-)

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè pure io ho un problema con un router digicom MICHELANGELO WAWE 54C.
    In pratica cerco la linea che la trova come WPA/WPA 2 (WPS disponibile).
    Mi connetto dal pc, nessun problema.
    Dallo smartphone inserisco ovviamente la password e mi da "problema di autenticazione".
    Monto la cyanogen 10.1 su 9070P. Premetto che su altre linee wifi non ho alcun problema ad autenticarmi e connettermi.
    Siccome ora starò 6 settimane in questa casa, mi sarebbe piaciuto anche utilizzare il wifi.
    Ho già provato a spegnere e riaccendere il router, non cambia nulla.
    Ho provato pure a connettermi con WPS, ma nulla. Anche li non riesce a connettersi.
    Ho provato a mettere l'id statico, con l'id che c'è scritto dietro al router. Nulla.
    Chiedo il vostro aiuto :-)
    A me è successo una volta quando anche io ero fuori casa ed ho risolto in modo empirico.
    Stessa tua situazione col PC andava e con lo smartphone no.
    Poi per caso mi sono connesso contemporaneamente con PC + smartphone e il collegamento andava.
    Facendo così ogni volta è andato sempre bene, però non so' il motivo per cui accadesse.
    A me è bastato che funzionasse e non ho avuto nè il tempo nè la voglia di capire.
    Prova magari va anche a te

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    elimina la password wifi del router. poi riconnettiti. dovrebbe funzionare. a me capita spesso

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    A me è successo una volta quando anche io ero fuori casa ed ho risolto in modo empirico.
    Stessa tua situazione col PC andava e con lo smartphone no.
    Poi per caso mi sono connesso contemporaneamente con PC + smartphone e il collegamento andava.
    Facendo così ogni volta è andato sempre bene, però non so' il motivo per cui accadesse.
    A me è bastato che funzionasse e non ho avuto nè il tempo nè la voglia di capire.
    Prova magari va anche a te
    Ho già provato a collegarmi in simultanea, non cambia nulla purtroppo

    Quote Originariamente inviato da maxigio Visualizza il messaggio
    elimina la password wifi del router. poi riconnettiti. dovrebbe funzionare. a me capita spesso
    Come faccio ad eliminarlo? Premetto che il router non è mio e che a casa non ho un router wifi (navigo con chiavetta...)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy