È possibile che il modem possegga una protezione aggiuntiva chiamata tipo "controllo accesso"? Io ho un modem Alice e se non do io il consenso attraverso la pagina interna del modem nessuno può accedere
Visualizzazione stampabile
È possibile che il modem possegga una protezione aggiuntiva chiamata tipo "controllo accesso"? Io ho un modem Alice e se non do io il consenso attraverso la pagina interna del modem nessuno può accedere
unite varie discussioni con stesso oggetto, e creato thread ufficiale
premessa: ho letto tutti i post e fatto tutti i tentativi software previsti ...dalle operazioni in recovery (wipe etc.) al nuovo firmware + cocore
la risposta che ottengo è che avviando la scansione non trova nessuna rete wifi e se la imposto manualmente mi dice che è fuori intervallo.
Ho una vodafone special 350 con 2gb , la connessione dati va bene, in casa ho infostrada e modem router technicolor tg582n, connetto tablet saqmsung, S3, Splus, Playstation3, box Android, Notebook HP , tutti con indirizzo automatico.
salve a tutti,
da un mese il mio telefono non riesce a connettersi a nessuna rete wifi sia protetta che non protetta,quando attivo il wifi mi compaiono le reti e quando metto la password mi compare "salvato,protetto" ho già provato a fare il ripristino dati di fabbrica senza successo quindi ho pensato di mettere la cyanogenmod 11 per vedere se il wifi funzionasse ma non funziona lo stesso :'( non so più che fareee :(
Ciao a tutti. Da circa un anno ho un galaxy s advance.
Da ieri il cellulare non legge più le reti wifi, ne ho provate diverse, sia con pass e senza.
Attivandolo dal menù tendina e dalle impostazioni, non mi appare l'icona del wifi. Nelle impostazioni mi appare soltanto scansione.... e non fa niente!
Ho provato a fare un hard rest, formattando prima con wipe cache e wipe data, niente da fare!
Cosa mi resta da provare?
Help!!
Come ti ho già consigliato sarebbe opportuno che tu indicassi il SO attuale del tuo terminale:
Ossia se originale Samsung (GB 2.3.6 o JG 4.1.2) oppure se hai una custom ROM.
Se hai JB specifica anche il kernel (se originale o custom) e come sei arrivato a JB se mediante aggiornamento da kies, da Odin o già installato di fabbrica.
Ciao
Ciao