CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Wifi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema.Da giorni inspiegabilmente il cellulare mi dice -errore wifi-.Ho provato a spegnerklo,riaccenderlo,fare lo stesso col modem,andare in posti diversi e metrere codici trovati su internet.N iente da fare...proverò a rimetterlo a nuovo,cancellando tutto altrimenti mi toccherà portarlo ad aggiustare!Scusate ma il kies non funziona solo se c'è il wifi acceso?E' inutilizzabile altrimenti...io proverò a spostare tutto il materiale con il cavo usb......

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo a voi perchè googolando non ho trovato soluzione...
    Ho il wifi a casa, ad un certo punto non so bene quando nè tantomeno perchè, il mio s advance ha smesso di connettersi in automatico al wifi di casa.
    Mi spiego: trova la rete, la riconosce come protetta ma mi chiede la pw ogni volta.
    E per ogni volta intendo che si disconnette ogni volta che non uso il telefono per qualche minuto, non succede mai mentre lo sto usando....E' come se dimenticasse la pw ogni tot. tempo.
    Sottolineo che lo fa solo con la rete di casa, appena entro al lavoro per esempio si connette alla rete senza problemi ed in automatico come è giusto che sia....
    Il tel. non è rootato, ho installato app solo dallo store e da amazon e non ho notato conflitti particolari....Naturalmente ho già provato 'spegni e riaccendi' sia del tel. che del modem.
    N.B. Agli altri smartphones di casa non succede....
    Qualche idea?

    Grazie
    Annalisa

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io proverei a cancellare la rete dall'elenco reti nel cellulare e riavvierei il cellulare, tornerei poi ad attivare il wifi e vedrei se questa volta al riconoscimento nuova rete mi tiene la password.Se non funziona non saprei.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vedran74 per il post:

    182challenger (01-09-13)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vedran74 Visualizza il messaggio
    Ciao io proverei a cancellare la rete dall'elenco reti nel cellulare e riavvierei il cellulare, tornerei poi ad attivare il wifi e vedrei se questa volta al riconoscimento nuova rete mi tiene la password.Se non funziona non saprei.
    Grazie Vedran,purtroppo non funziona...

  7. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    se te lo fa' solo con il router di casa allora vuol dire che il problema è il router, prova a resettarlo(riavviarlo non basta) ed eventualmente ad aggiornare il firmware....
    Ultima modifica di linux33it; 31-08-13 alle 19:28

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Hai provato a lasciare la rete aperta per vedere se il problema si ripresenta? Sembrerebbe una disconnessione e potrebbe dipendere dal router, prova a resettarlo come consigliato da linux.
    Ultima modifica di mikegolf; 31-08-13 alle 21:51
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    182challenger (01-09-13)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voi avete probabilmente ragione, ma allora perche' gli altri smartphones di casa non hanno lo stesso problema?
    Domanda stupida...come si resetta il router?
    Anche se questo non e' forse il forum adatto per questa domanda....
    grazie comunque del vs. interessamento
    Annalisa

  11. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 182challenger Visualizza il messaggio
    voi avete probabilmente ragione, ma allora perche' gli altri smartphones di casa non hanno lo stesso problema?
    Domanda stupida...come si resetta il router?
    Anche se questo non e' forse il forum adatto per questa domanda....
    grazie comunque del vs. interessamento
    Annalisa
    probabilmente sarebbe meglio dire che è un problema di accoppiata advance/router perchè fuori casa il tuo advance si connette regolarmente mentre in casa gli altri dispositivi si connettono regolarmente al tuo router tranne l'advance
    comunque per resettare il router devi cercare un piccolo foro dove solitanente c'è scritto reset poi con una graffetta fai una leggera pressione nel foro per provocare il reset
    pero' se cerchi in google mettendo il modello del tuo router e un riferimento al reset trovi una risposta precisa su come devi fare...
    magari, come ti ho detto, controlli anche che non ci sia anche qualche aggiornamento per il tuo router, se non l'hai mai aggiornato
    la causa potrebbe essere anche questa...
    Ultima modifica di linux33it; 01-09-13 alle 12:35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    182challenger (01-09-13)

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie! provo appena ho un attimo, magari nel pomeriggio!
    vi tengo aggiornati

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Ciao, domenica mi è stato regalato un Samsung Galaxy S Advance. Ho cercato di collegarmi al Wifi della mia ADSL, ma nonostante la SSID e la chiave di cifratura fossero corretti continua ad uscire "Errore di autenticazione" quando voglio connettermi.
    A parte questo, ieri attivo tramite la Vodafone l'offerta SMART 350 LIMITED EDITION, con cui ho 350 sms, 350 minuti e 1 GB di Internet al mese a 9,90 €. Quando cerco di connettermi a Internet però la connessione è lentissima... A volte salta e non riesco più a connettermi se non riavvio il cellulare... Altre volte quando salta esce che la connessione non è sicura.
    Ho chiamato quelli della Vodafone che mi hanno aiuto aiutato a configurare Internet, però è sempre la stessa storia.
    "Connessioni dati" e "Roaming dati" sono attivi, però continua a fare così.
    Qualcuno sà cosa devo fare? Ho trovato poi in "Modifica punto di accesso" delle impostazioni non eseguite, come Proxy, Porta, Nome Utente,...
    Premetto che nel mio paese non si va neanche con il 3G ma con il G.
    Se qualcuno ha un Samsung Galaxy S Advance può dirmi le sue impostazioni per navigare su Internet?

    GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy