CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Galaxy s advance..chiarimenti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Galaxy s advance..chiarimenti!

    Salve ragazzi mi vorrei fare un galaxy s advance ma ho sentito sia in giro che su internet che ci sono riavvi improvvisi anche in standby invece quando si usa no!
    Poi si scalda molto la parte sotto la camera..voi che lo avete, avete riscontrato questo problema??
    Questo telefono mi deve durare almeno 2 anni..me lo consigliate??
    Attendo risposte grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    prendilo pure senza paura. È un ottimo terminale (visto anche il prezzo). Su internet troverai sempre gente con problemi di ogni tipo qualsiasi telefono tu decida di prendere. Con un po di fortuna e qualche piccolo accorgimento non dovresti essere uno di quelli

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    non e questione di fortuna... ma di cura... come tutti i device di oggi posso incombere in problemi... come gia detto da frazz, ora come ora in rapporto qualita prezzo e ottimo...
    e ovvio che se ci giochi anche solo per 10min a giochi dove mettono sotto stress il device (tipo real racing3) iniziera a scaldarsi... ma come tutti, se lo paragoniamo anche solo ad un s3 e ovvio che si scaldera prima l advance ma si scaldera anche l' s3...
    metre la causa dei riavii e possibile chi si tratti anche solo di ram satura di spazio dovuto anche perche magari e molto che non si spegne il telefono... io spengo il device per 1min al giorno cosi che si cancellino anche le cache delle app e non ho questo tipo di problemi... sia con GB sia con JB... e fin ora sono soddisfatto di questo device... con il prezzo che ha ora come ora, e difficile trovare un device migliore di questo...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    StormChaser (17-06-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    non e questione di fortuna... ma di cura... come tutti i device di oggi posso incombere in problemi... come gia detto da frazz, ora come ora in rapporto qualita prezzo e ottimo...
    e ovvio che se ci giochi anche solo per 10min a giochi dove mettono sotto stress il device (tipo real racing3) iniziera a scaldarsi... ma come tutti, se lo paragoniamo anche solo ad un s3 e ovvio che si scaldera prima l advance ma si scaldera anche l' s3...
    metre la causa dei riavii e possibile chi si tratti anche solo di ram satura di spazio dovuto anche perche magari e molto che non si spegne il telefono... io spengo il device per 1min al giorno cosi che si cancellino anche le cache delle app e non ho questo tipo di problemi... sia con GB sia con JB... e fin ora sono soddisfatto di questo device... con il prezzo che ha ora come ora, e difficile trovare un device migliore di questo...
    Quoto in pieno anche se devo aggiungere che di riavvii casuali, anche se sporadici, ne ho visto ._. E penso siano più dovuti a un flop della gestione delle app. o meglio della loro ripresa e/o esecuzione T.T
    Mi è capitato che, avviando un gioco si riavviasse .-. ma sono cose casuali e rare nel mio caso, non vedo questo alto fattore di riscaldamento (ma è ovvio che si scaldi se lo usi tipo in 3g per navigare, e tutti i cell, si riscaldano)
    ed è un ottima qualità-prezzo a mio dire offre tanto, a un prezzo ragionevole (io poi, l'ho avuto gratis dalla samsung in cambio del mio scl mandato in garanzia :P)
    Quindi, te ne consiglio l'acquisto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    non e questione di fortuna... ma di cura... come tutti i device di oggi posso incombere in problemi... come gia detto da frazz, ora come ora in rapporto qualita prezzo e ottimo...
    e ovvio che se ci giochi anche solo per 10min a giochi dove mettono sotto stress il device (tipo real racing3) iniziera a scaldarsi... ma come tutti, se lo paragoniamo anche solo ad un s3 e ovvio che si scaldera prima l advance ma si scaldera anche l' s3...
    metre la causa dei riavii e possibile chi si tratti anche solo di ram satura di spazio dovuto anche perche magari e molto che non si spegne il telefono... io spengo il device per 1min al giorno cosi che si cancellino anche le cache delle app e non ho questo tipo di problemi... sia con GB sia con JB... e fin ora sono soddisfatto di questo device... con il prezzo che ha ora come ora, e difficile trovare un device migliore di questo...
    Grazie per la risposta quindi da come ho capito se lo spengo tutta la sera caricandolo...non avro problemi giusto??

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    No, puoi spegnerlo e riaccenderlo una volta ogni 2 o tre giorni per resettare / pulire la ram proprio cosa che lo spegni, si spegni, e poi lo riaccendi quasi subito
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ok vbb ma se io lo tengo acceso tutto il giorno e la notte lo spengo caricandolo vbb??
    Ho devo seguire il tuo consiglio spegnendolo una volta x 1 min ogni 2 giorni??
    Grazie mi stai davvero aiutando!


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Per mia esperienza,conviene spegnerlo e accendendo la notte prima di addormentarsi,e metterlo in carica da acceso
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ok...un altra cosa se lo carico tutta la notte acceso potrei danneggiare la batteria??



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ok se lo carico da acceso tutta la notte si danneggia la batteria??
    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy