CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

installare recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

installare recovery

Ciao a tutti.
    Sono nuovo nel mondo android.
    Ho un galaxy s advance I9070 e pochi giorni fa ho eseguito la procedura per il root tramite odin seguedo una guida trovata sul forum(nella sezione modding dove dice:ottenere i permessi di root senza incrementare il counter)
    Il root è andato a buon fine ma mi chiedevo quale procedura devo seguire per installare la recovery twrp.
    Devo sbloccare il bootloader? Oppure basta che uso odin e flasho direttamente la twrp?
    Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo nel mondo android.
    Ho un galaxy s advance I9070 e pochi giorni fa ho eseguito la procedura per il root tramite odin seguedo una guida trovata sul forum(nella sezione modding dove dice:ottenere i permessi di root senza incrementare il counter)
    Il root è andato a buon fine ma mi chiedevo quale procedura devo seguire per installare la recovery twrp.
    Devo sbloccare il bootloader? Oppure basta che uso odin e flasho direttamente la twrp?
    Grazie in anticipo.