CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema riproduzione video in streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema riproduzione video in streaming

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo del forum e abbastanza niubbo nel campo, spero possiate aiutarmi
    Mi hanno da poco regalato un Advance S nero, un bel salto di qualità devo dire rispetto al mio Galaxy Next, ho installato le app più importanti, messo una SD da 4 giga, tutto bello e veloce. Ho un solo piccolo problema: ho messo app per tv in streaming tipo quella ufficiale RAI, Coolstreaming, TvDream e simili, ma in ogni caso non riesco a vedere tutta una serie di canali come Dmax, Cielo, RealTime e anche la RAI. O non partono proprio con un messaggio che mi dice "non è possibile eseguire il filmato" o magari sono senza audio. Mi chiedevo, dovrei in qualche modo verificare Flash, aggiornarlo? C'è qualcosa che posso fare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombatomica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo del forum e abbastanza niubbo nel campo, spero possiate aiutarmi
    Mi hanno da poco regalato un Advance S nero, un bel salto di qualità devo dire rispetto al mio Galaxy Next, ho installato le app più importanti, messo una SD da 4 giga, tutto bello e veloce. Ho un solo piccolo problema: ho messo app per tv in streaming tipo quella ufficiale RAI, Coolstreaming, TvDream e simili, ma in ogni caso non riesco a vedere tutta una serie di canali come Dmax, Cielo, RealTime e anche la RAI. O non partono proprio con un messaggio che mi dice "non è possibile eseguire il filmato" o magari sono senza audio. Mi chiedevo, dovrei in qualche modo verificare Flash, aggiornarlo? C'è qualcosa che posso fare? Grazie
    dunque
    partiamo col dire che il flasch player non è piu supportato ufficialmente da android e non è piu presente sullo store, sul tuo che è GB non so se c'è ancora
    io non lo ricordo essendo passato a JB ,se ti serve comunque lo puoi installare a parte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy