Visualizzazione stampabile
-
curiosità jb 4.2
ciao a tutti :)
volevo chiedere se é sicuro che il samsung galaxy s advance verrà aggiornato ad android 4.2...solo per curiosità visto che qui in italia non é stato rilasciato neanche jb 4.1...grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
android1217
ciao a tutti :)
volevo chiedere se é sicuro che il samsung galaxy s advance verrà aggiornato ad android 4.2...solo per curiosità visto che qui in italia non é stato rilasciato neanche jb 4.1...grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per morire è sicuro che dobbiamo morire tutti, per la 4.2.2 prima facciamo arrivare l'itv 4.1.2 e poi se ne parlerà.
Ciao
-
Grazie perché avevo visto la lista dei dispositivi che verranno aggiornati ad android 4.2 c'era anche l'advance....va beh vedremo grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
android1217
Grazie perché avevo visto la lista dei dispositivi che verranno aggiornati ad android 4.2 c'era anche l'advance....va beh vedremo grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, dovrebbe arrivare fino al 4.2, ma ancora in italia si aspetta il 4.1.2 .-. fai un pò te xD
-
Infatti dopo questo non prenderò più prodotti samsung troppi casini per gli aggiornamenti
-
Prima che arriverà (se arriverà) la 4.2.2 avrò già cambiato telefono rotfl Comunque mi sembra difficile che il nostro Advance riceverà un ulteriore aggiornamento... è già tanto che ci diano la 4.1.2!
-
c'è una discussione apposta per parlare di aggiornamenti a JB, così difficile cliccarci su e chiedere lì? chiudo.