CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146
Discussione:

(AGGIORNAMENTO) Jelly Bean 4.1.2 Ufficiale GT-I9070 Italia No-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli,
    "iLED - The Notifier" non lo trova, forse non è compatibile con questo cell?
    "Notifiche senza LED" invece ha le notifiche solo per SMS e chiamate. Quello lo fa anche NoLed senza creare i problemi. I problemi di NoLed insorgono quando lo si configura anche per monitorare applicazioni esterne, tipo Facebook, Whatsapp, Viber ecc.

    Ciao, Mario
    Esattamente.
    Stesse cose volgono per me!
    Per me è una palla non da poco...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Effettuato aggiornamento ieri. Ecco i passaggi:

    - WIPE completo da TWRP con restore factory data e formattazione della cartella system
    - Flash via Odin del firmware I9070XXLQG-I9070ITVLQ3 scaricato da SamMobile
    - Root con installazione di Busybox
    - Installazione di Universal Kernel Flash per sostituire il kernel stock con il più performante CoCore E 6.8 con TWRP a bordo
    - Pulizia con Titanium Backup Pro delle App inutili
    - Installazione di Seeder (Entropy Generator) per ridurre i lag
    - Installazione di One Power Guard per gestione intelligente dei CPU Governor e dell'I/O

    E al momento, dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, lo trovo decisamente performante anche se ho una quarantina di app installate, ma vi aggiornerò nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di Kjarad; 26-06-13 alle 11:08
    Samsung Galaxy S Advance GT i9070
    JB 4.1.2 IT, CoCore kernel E 9.8
    Asus Nexus 7 3G
    Cyanogenmod 11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kjarad per il post:

    marcoscal96 (26-06-13)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faleba
    Fatti tutti i wipe ma niente, riflashato il fw con odin, rifatto i wipe e la prima volta le voci da scegliere sono giuste e poi tornano quelle sbagliate (telefono e cuffie al posto di sempre o solo questa volta).
    Rinuncio cambia poco.

    a me questo errore me lo dava dopo aver flashato una lockscreen, per risolvere ho dovuto riflashare il fw


    s advance

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi quando sarà disponibile aggiornarlo via ota?

  7. #95
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kjarad Visualizza il messaggio
    Effettuato aggiornamento ieri. Ecco i passaggi:

    - WIPE completo da TWRP con restore factory data e formattazione della cartella system
    - Flash via Odin del firmware I9070XXLQG-I9070ITVLQ3 scaricato da SamMobile
    - Root con installazione di Busybox
    - Installazione di Universal Kernel Flash per sostituire il kernel stock con il più performante CoCore E 6.8 con TWRP a bordo
    - Pulizia con Titanium Backup Pro delle App inutili
    - Installazione di Seeder (Entropy Generator) per ridurre i lag

    E al momento, dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, lo trovo decisamente performante anche se ho una quarantina di app installate, ma vi aggiornerò nei prossimi giorni.
    stessa cosa per quanto riguarda l'installazione
    stessa cosa per quanto riguarda il kernel, non avrebbe senso lasciarlo fuori visti i pregi che ha
    cosi come per il root,non c'è nessuna ragione per non averlo
    stessa cosa sulle applicazioni installate un minimo che si usa di solito...ma


    INORRIDISCO!!! per quanto riguarda il resto
    1) appena installato un firmware non andrebbe toccato per qualche giorno perchè se hai dei difetti si deve aver il tempo di valutarli
    se si fa una macedonia non sapremo mai se il problema e nel firmware o nel nostro internento
    2) per lo stesso motivo la "pulizia con titanium" diventa devastante ai finii di un'analisi seria sul firmware
    3)per non parlare di seeder "per i lag" , inoltre non so come si pone ,questo sistema è tra l'alto odexed non so' se non faccia nessuna differenza

    quello che posso dire io che non ho toccato niente è che è un'ottimo firmware ,servono un po' di giorni per valutarlo in toto ma l'andamento
    di questa prima fase fa ben sperare
    se non si tocca niente è abbastanza facile valutarne la bonta': se col tempo migliora nell'usabilita' generale allora bene
    se peggiora (vistosamente) allora....male
    su questioni come la ram "consumata". i processi, ,ecc...su cui si parla tanto (troppo) non entro
    cosi come ho fatto per la garanzia
    appena avro' un po' di tempo cerchero' di scivere qualcosa in modo che si chiarisca anche quest'altra "leggenda"
    tipo "ANDROID e LA RAM", si perchè non è possibile che si possa ragionare sulla ram in android come se si trattasse di windows
    lo stato della ram è sempre rimasto tra i 70 e i 120MB (picchi a parte) questo vuol dire che il motore di android lavora perfettamente
    sia lato VM che lato kernel , infatti non ci sono "vuoti" , il comportamento è morbido e lineare ,niente scattosita', le incertezze sono veramente minime
    le animazioni delle finestre mi sono sembrate un po piu "lente" con dissolvenze piu lunghe , ma si puo rendere piu "reattivo" il tutto da menu..intendiamoci stiamo parlando di animazioni , non rende piu reattivo il sistema anche se puo sembrare usandolo

  8. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppe71 Visualizza il messaggio
    a me questo errore me lo dava dopo aver flashato una lockscreen, per risolvere ho dovuto riflashare il fw


    s advance
    ragazzi sveglia!!! questo è un firmware originale quindi odexed, non sì puo falaschare nessuna app che non sia odexed....

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il problema di noled, io ho risolto cosi continuando a usare la touchwiz:
    disattivare "samsung tts" che si trova nella lista di tutte le applicazioni (anche quelle di sistema) in impostazioni.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il problema di noled, io ho risolto cosi continuando a usare la touchwiz:
    disattivare "samsung tts" che si trova nella lista di tutte le applicazioni (anche quelle di sistema) in impostazioni.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quindi, in questo modo, Noled ti funziona regolarmente (anche per le app tipo Whatsapp) senza che il telefono parli?

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83
    Originariamente inviato da frazz
    per quanto riguarda il problema di noled, io ho risolto cosi continuando a usare la touchwiz:
    disattivare "samsung tts" che si trova nella lista di tutte le applicazioni (anche quelle di sistema) in impostazioni.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quindi, in questo modo, Noled ti funziona regolarmente (anche per le app tipo Whatsapp) senza che il telefono parli?

    si si funziona con tutto, come accdeva su gb.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    si si funziona con tutto, come accdeva su gb.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    E non ti parla scorrendo la pagine della home???

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy