Si ma da dove capisco se ho il firmware italiano?
Si ma da dove capisco se ho il firmware italiano?
AndroidPe
Quindi per installarlo dovrei seguire le istruzioni indicate in questa discussione? Posso installarlo direttamente in sostituzione di questo russo o devo resettare qualcosa? Última domanda... Ci sono dei cambiamenti da quello russo a quello italiano, sai prima di resettare tutto se non ho delle ulteriori migliorie ci penso un pò su se farlo o meno! Grazie
AndroidPe
Originariamente inviato da linux33it
guarda che sei ti che stai allungando il brodo, io stavo solo cercando di aiutare un utente portando la mia testimonianza, ma poi tu chi sei? che vuoi? sei un mod? fammi un favore fatti un bagno di umiltà che ne hai bisogno
s advance
un saluto a tutti gli user e mod di questo bellissimo forum
s advance
Come si fa lo screen? Con l'aggiornamento non va più home+spegnimento... Ho già fatto il reset di fabbrica, per altri motivi, ma non andava manco prima
non ha importanza chi sono ,
come qualsiasi utente qualunque ho il diritto dovere di segnalare educatamente quello che è doveroso segnalare senza essere offensivo
dato che di offese non ce ne sono proprio non ti caoisco
per tutto il resto non hai che da contattarmi in privato , non si fanno polemiche sul forum
Ultima modifica di linux33it; 27-06-13 alle 00:12
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi come vi trovate con questo aggiornamento?? La mia ragazza questa sera compra questo telefono e nn sa se fare o no l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App