CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 142
Discussione:

(AGGIORNAMENTO) Jelly Bean 4.1.2 Ufficiale GT-I9070 Italia No-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware. Funziona correttamente per ora il wifi. Però trovo la tastiera molto poco recettiva e il telefono è parecchio rallentato.. a volte si impalla. Mi trovavo molto meglio con la versione precedente. Perchè ufficializzare aggiornamenti che anzichè migliorare il dispositivo lo peggiorano... Come posso risolvere??

Firmware: 4.1.2
    Kernel: 3.0.31
    Ultima modifica di dascia; 25-06-13 alle 13:56

2.  
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

rimango fedele alla mia versione di jelly bean 4.1.2 kernel cocore 6.8
    pda i9070xxlqe
    phone i9070xxlqe
    csc i9070omnlq9
    Screenshot_2013-06-25-12-55-15.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io parto da un Gingerbread con CoCore 4.1 leggermente moddato con alcuni script nell'init.d. Per fare l'aggiornamento basta che gli faccia i wipe e che gli flashi sopra l'update? O conviene che ritorni al kernel stock originale del Gingerbread prima di effettuare l'update? Non vorrei correre il rischio di brickare il telefono.
    Samsung Galaxy S Advance GT i9070
    JB 4.1.2 IT, CoCore kernel E 9.8
    Asus Nexus 7 3G
    Cyanogenmod 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Al NoLed ti riferisci al flash che da Accessibilità potevi attivare su GB? Se si devi aggiungere il widget "Torcia"
    No, faccio prima a spiegarti con un esempio: supponiamo che hai il telefono sulla scrivania e tu sei da un'altra parte. Arriva un SMS. Torni dopo mezz'ora e, a meno di riattivare il display, non ti accorgi dell'SMS arrivato, perché il display è completamente nero.
    Con NoLed, puoi associare ogni evento ad un'icona che ti rimarrebbe sullo schermo.

Con Jelly Bean versione Samsung, c'è un problema tale per cui puoi attivare solo le notiofiche delle chiamate e degli SMS, ma non quelle degli applicativi (Facebook, Whatsapp, ecc), perché se attivi anche quelle il telefono diventa inutilizzabile.

Ciao, Mario

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario
    Originariamente inviato da Miky500
    Al NoLed ti riferisci al flash che da Accessibilità potevi attivare su GB? Se si devi aggiungere il widget "Torcia"
    No, faccio prima a spiegarti con un esempio: supponiamo che hai il telefono sulla scrivania e tu sei da un'altra parte. Arriva un SMS. Torni dopo mezz'ora e, a meno di riattivare il display, non ti accorgi dell'SMS arrivato, perché il display è completamente nero.
    Con NoLed, puoi associare ogni evento ad un'icona che ti rimarrebbe sullo schermo.

Con Jelly Bean versione Samsung, c'è un problema tale per cui puoi attivare solo le notiofiche delle chiamate e degli SMS, ma non quelle degli applicativi (Facebook, Whatsapp, ecc), perché se attivi anche quelle il telefono diventa inutilizzabile.

Ciao, Mario

inutilizzabile in che senso?
    tutti riscontrano questo problema?
    grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio

Ciao, Mario
    Ah capito adesso
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Sembra tutto ok....
    Per aggiornare senza problemi fate cosi':

1)Aprite Kies(in Modalita' Normale non Lite) e controllate che sia aggiornato all'ultima versione (Guida-Verifica aggiornamenti).

2)Collegate lo smartphone (carico e senza bluetooth attivo) al pc, tramite cavo usb, meglio se portatile per evitare guai nel caso tolgano la corrente.Vi sara' chiesto di aggiornare lo smartphone ma, in questa prima fase, non fatelo.

3)Effettuate, tramite Kies, un Backup dei dati che volete ritrovare dopo l'aggiornamento (Backup/Ripristino).

4)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc, dopo averlo spento, togliete sim e microSD per poi riaccenderlo.

5)Ricollegatelo al pc, tramite cavo usb, quando vi sara' chiesto di fare l'aggiornamento questa volta procedete
    accettando tutti i consensi che vi saranno proposti.Alla fine lo smarthphone si riavviera' con Jelly Bean installato.

6)Disconnetetelo da Kies e scollegate il cavo usb andate in impostazioni e fate un ripristino dei dati di fabbrica (cancellera' tutta la memoria, le app la rubrica e gli account) poi tornate alla home e spegnetelo.

7)Rimettete la sim e la microSD.Accendetelo e ricollegatelo al pc,tramite cavo usb, ed effettuate il Ripristino dei dati che avete precedentemente salvato (Backup/Ripristino).

8)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc.
    Con l'account di Google che avevate con Gingerbread nel Play Store vi potete rinstallare tutte le vostre app.

Buon lavoro....
    Ho fatto tutto, soltanto che kies non mi da l'aggiornamento, e quando vado su Giuda/Verifica aggiornamenti mi dice che ho la versione più recente, cioè la 2.5.3. Non c'è un altro modo per installarlo manualmente? senza odin?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tutto chiaro.
    Perderò però poi gli avanzamenti delle applicazioni?

Wi-fi attivo al telefono???
    Ultima modifica di Fedexxx83; 25-06-13 alle 16:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

raga altri che hanno problemi con noled?
    quali sono i bug riscontrati??
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Noled sembra sia inconpatibile con jb. Questo é un bel problema x me. Altri applicativi che fanno la stessa funzione?

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio