Visualizzazione stampabile
-
Garanzia
ciao a tutti. il mio S advance da un po' inizia a darmi problemi più o meno seri di batteria e anche altro. volevo sapere come faccio a verificare la garanzia,per quanto tempo è in garanzia e magari come funziona..
ciao e grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna78
ciao a tutti. il mio S advance da un po' inizia a darmi problemi più o meno seri di batteria e anche altro. volevo sapere come faccio a verificare la garanzia,per quanto tempo è in garanzia e magari come funziona..
ciao e grazie :)
Discussione spostata nel thread ufficiale
-
Salve a tutti
mi scuso in partenza questo è il mio primo post e chiedo scusa se ho sbagliato sezione od altro :-)
Il problema è semplice il mio S Advance ancora in garanzia dopo essere stato per 3 volte in assistenza nell arco di 1 anno ancora ha problemi: si blocca almeno 6 volte al giorno, un chiaro difetto di conformità! Nonostante avessi detto a quelli del MW alla terza volta che volevo la sostituzione quelli del CAT lo hanno "riparato" ma i problemi ci sono ancora!
Morale: come procedo? Posso rescindere il contratto e riavere i soldi spesi? Possono cambiarmi il cellulare?
Scusate ma questa faccenda mi ha stancato e non sarà la prima volta che viene posta. Mi scuso ancora!!!
-
Ciao a tutti, domanda un po' strana, ma questo tipo di garanzia vale per tutti i telefoni giusto? Intendo garanzia legale
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
costigamer
Ciao a tutti, domanda un po' strana, ma questo tipo di garanzia vale per tutti i telefoni giusto? Intendo garanzia legale
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Certo, ma non solo categoria telefoni, ma per tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
[quote name="costigamer" post=6890820]Ciao a tutti, domanda un po' strana, ma questo tipo di garanzia vale per tutti i telefoni giusto? Intendo garanzia legale
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Certo, ma non solo categoria telefoni, ma per tutto...[/QUOTE]
Grazie, molto gentile, ti meriti il thanks
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
costigamer
Grazie, molto gentile, ti meriti il thanks
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Grazie a te... Io non ho fatto nulla [emoji2]
-
Spostato nella sezione corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
bialabs
Scusate se scrivo nella sezione Samsung ma non ho trovato un thread simile per Motorola.
Vi racconto la mia vicenda:
Motorola non vuole riconoscere la garanzia sul mio moto g dato che ho richiesto lo sblocco del bootloader.
Difetto: la memoria interna è in uno stato di sola lettura e per questo lo smartphone non si avvia. Il tutto è successo dopo che la batteria si è scaricata fino allo 0%
*lo sblocco l'ho richiesto in seguito alla manifestazione del difetto per provare a risolvere il problema da me (lo so ho sbagliato)
Neanche il venditore vuole riconoscere la garanzia legale. Come procedo secondo voi?
Ti vorrei trasferire in sezione Motorola ma non hai precisato il tuo modello.
(Magari in sezione modding riescono anche a sistemarlo...)
Attendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ti vorrei trasferire in sezione Motorola ma non hai precisato il tuo modello.
(Magari in sezione modding riescono anche a sistemarlo...)
Attendo...
Moto g 2014
Edit : post trovato, continuo li