ciao a tutti. il mio S advance da un po' inizia a darmi problemi più o meno seri di batteria e anche altro. volevo sapere come faccio a verificare la garanzia,per quanto tempo è in garanzia e magari come funziona..
ciao e grazie
ciao a tutti. il mio S advance da un po' inizia a darmi problemi più o meno seri di batteria e anche altro. volevo sapere come faccio a verificare la garanzia,per quanto tempo è in garanzia e magari come funziona..
ciao e grazie
Salve a tutti
mi scuso in partenza questo è il mio primo post e chiedo scusa se ho sbagliato sezione od altro :-)
Il problema è semplice il mio S Advance ancora in garanzia dopo essere stato per 3 volte in assistenza nell arco di 1 anno ancora ha problemi: si blocca almeno 6 volte al giorno, un chiaro difetto di conformità! Nonostante avessi detto a quelli del MW alla terza volta che volevo la sostituzione quelli del CAT lo hanno "riparato" ma i problemi ci sono ancora!
Morale: come procedo? Posso rescindere il contratto e riavere i soldi spesi? Possono cambiarmi il cellulare?
Scusate ma questa faccenda mi ha stancato e non sarà la prima volta che viene posta. Mi scuso ancora!!!
WlaVespa88 (08-02-15)
Ciao a tutti, domanda un po' strana, ma questo tipo di garanzia vale per tutti i telefoni giusto? Intendo garanzia legale
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
TELEFONO: Honor 6X
ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
ROM: Stock con root
RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial
costigamer (05-06-15),WlaVespa88 (06-06-15)
Certo, ma non solo categoria telefoni, ma per tutto...[/QUOTE]
Grazie, molto gentile, ti meriti il thanks
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
TELEFONO: Honor 6X
ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
ROM: Stock con root
RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial
Spostato nella sezione corretta
Ultima modifica di bialabs; 15-11-15 alle 16:43
gianpassa (15-11-15)