Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloNoise
volevo chiedere se ne conoscete qualcuno leggero,completo e gratis ,grazie!
Confermo che con Nova launcher l'icona di NavFree resta presente :) Tra l'altro Nova mi sembra più "leggero" di TW, è più veloce a visualizzare le icone e al primo avvio ti importa esattamente la pagine da TouchWiz (salvo i Widget per i quali comunque mette un'apposita icona da usare per ripristinarli nella stessa posizione). E Nova permette pure il backup delle sue impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloNoise
Anche io ho lo stesso problema,dopo esser passato a JB,aggiornato prima con kies senza fare i wipe, poi nel dubbio ho aggiornato con odin,non posso spostare niente su sd che scompaiono i collegamenti,inoltre anche creando cartelle nel menu applicazioni l'ordinamento viene perduto al riavvio.Sono disperato, sto pensando di fare il downgrade,è veramente un bug molto scomodo per chi come me è abituato a raggruppare tutto in cartelle.Mi sembra inoltre che mentre prima veniva sfruttata la memoria interna di 4gb per l'archiviazione delle applicazioni adesso viene usata la sd esterna,infatti senza sd non posso spostare le app.Avete soluzioni in merito? Magari qualcuno puo' postare una guida sul da farsi..Questo bug a mio avviso è molto importante da risolvere !!! Da notare anche qualche rallentamento o puntamento improvviso e senza spiegazioni...
scusa ma i rallentamenti che hai hanno uno spiegazione che tu stesso hai dato: non hai fatto i wipe.
se sai della loro esistenza saprai anche la loro importanza, quindi ti consiglio di farli prima di diffondere false notizie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Scusate, qualcuno mi sa spiegare come funziona questo Nova e cosa è esattamente (quindi anche come ottenerlo?) Anche io lamento di questo problema, so bene di avere 2GB per le mie app, ma ho l'abitudine organizzativa di collegare alla SD tutte quelle applicazioni che non uso frequentemente e che quindi non ho bisogno di avviare nel minor tempo possibile. E' piu uno schema mentale che preferirei aver chiaro per poter cmq continuare ad organizzare le pagine home inserendo i collegamenti ad app locate in sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rerien
Scusate, qualcuno mi sa spiegare come funziona questo Nova e cosa è esattamente (quindi anche come ottenerlo?) Anche io lamento di questo problema, so bene di avere 2GB per le mie app, ma ho l'abitudine organizzativa di collegare alla SD tutte quelle applicazioni che non uso frequentemente e che quindi non ho bisogno di avviare nel minor tempo possibile. E' piu uno schema mentale che preferirei aver chiaro per poter cmq continuare ad organizzare le pagine home inserendo i collegamenti ad app locate in sd.
https://play.google.com/store/apps/d...oilsw.launcher
Launcher alternativo a quello in uso (touchwiz).
Al primo avvio scegli quale usare di default.
-
È un problema noto che spostando nella sd le app,i collegamenti dalla touchwiz dopo un riavvio spariscono ;)