Visualizzazione stampabile
-
Blocchi e lag fastidiosi
Salve a tutti, sul mio galaxy s advance, da l'altro ieri si sta verificando un problema snervante : quando entro su un'app o su un video, il telefono alcune volte si pianta totalmente : se provo a premere qualcosa sullo schermo o il tasto indietro, il comando funziona dopo 10-15 secondi. Praticamente non posso più fare nulla per due minuti in media. Cosa più preoccupante, ieri mi è successo con subway surfers e sono stato costretto a togliere la batteria. Al riavvio, sorpresa : il gioco si era disinstallato da solo !! Come posso fare? Devo fare i cosiddetti wipe ? Se si, come posso fare il backup di tutti i dati?
-
Per i lag e i blocchi installa il cocore. Per il backup devi fare il root e usaretitanium. Per te stesso la prossima volta cerca invece di aprire nuovi thread
-
si fai i wipe (data e cache)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho fatto ieri pomeriggio i wipe ma solo cache, perchè avevo paura che l'altro mi cancellasse tutta la memoria del telefono e fino a sera non ha più fatto certi impuntamenti. Oggi comunque si sono ripresentati i problemi.
-
fai il wipe data e risolvi tutto :)
salve i dati che ti interessano
ps ricorda di rimuovere la sim e la scheda di memoria qualora l'avessi
-
ok grazie mille ! dopo proverò, appena si ricarica il cellulare
-
allora ragazzi, dopo un pò di tempo torno su questo thread, ho fatto i wipe cache e data e ho usato il telefono per qualche settimana.....ebbene, i problemi si ripresentano , specialmente quando entro su youtube o sul lettore musicale. A volte anche sulla home, così a random senza motivo si pianta. Vorrei delle delucidazioni su come installare il cocore, dove posso trovare in merito?
-
è gia tutto scritto in evidenza qui...dove trovi testimonianze pareri e guide
https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html
chiudo!!"