Originariamente inviato da
lollerblade
Per le prime tre, prova a mettere il kernel cocore (c'è un thread apposito).
Per quanto riguarda la ricezione, l'ho notato anch'io che prende "meno" rispetto a gingerbread ma probabilmente è proprio una caratteristica di jelly bean, nel senso che dove altri telefoni o altri firmware segnano 3 tacche qui ce n'è segnata una, ma in realtà il livello di segnale è lo stesso (infatti non ho mai avuto problemi di caduta della linea sia in chiamata che con connessione dati).
Quella dovrebbe essere abbastanza in linea con gingerbread, e garantirti dalle 2,5 alle 3,5 ore di schermo attivo in media (o anche più o anche meno, dipende da cosa fai).
Il volume altoparlanti è vero, è molto basso, è una caratteristica di Jelly bean. La vibrazione però non mi pare debole, messa al massimo è fortissima!
Circa NoLed, da quanto ho potuto leggere è un programma che dà più problemi che altro..se riesci a farne a meno ti direi di toglierlo, altrimenti ti conviene vedere in un thread apposito e se non esiste crealo!
________
Colgo l'occasione per segnalarvi l'uscita del firmware argentino no brand, quindi se qualcuno voleva provarlo ma era frenato dalle icone "strane" e dalle altre personalizzazioni del brand, ora può provarlo.