confermo, la versione adesso è LQL, sto facendo ripristino dati di fabbrica e poi lo configuro, il kernel è anche cambiato, fra poco posto gli screen sia della versione precendete e sia quella recente![]()
confermo, la versione adesso è LQL, sto facendo ripristino dati di fabbrica e poi lo configuro, il kernel è anche cambiato, fra poco posto gli screen sia della versione precendete e sia quella recente![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Ho root e cocore rimango in attesa delle vostre considerazioni e procedure..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io peersonalemte ho fatto wipw cache e dalvik e poi con odin ho flashato il nuovo FW...prima impressione dopo aver solo rootato, mi sembra il vecchio ma con la fluidità del cocore anche se non l'ho messo e per il momento non voglio metterlo ancora...quindi positiva!!! Ma è più che presto per poter parlare...vedremo nei prossimi giorni che succede...
P.s. nonostante tutte le nostre maledizioni e i nostri improperi, sembra che Samsung non ci abbia abbandonato affatto...buon segno no?
Per ora Kies mi ha fatto aggiornare nonostante la presenza del root e del coocore (pensavo di no) che dite lo testo cosi senza il coocore e vediamo se mamma S ha sistemato il kernel, se faccio il root per utilizzare le varie app che lo necesitano ci sono problemi? nn penso influisca anche sulle prestazioni. che ne pensate.....?
Io consiglio di provarlo almeno un po' solo col root e senza cocoreper ora davvero si comporta benissimo
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
mchiorri (19-12-13)
si i video you tube nn scattano mentre senza cocore prima si bloccavano......ma non è che si sono copiati il kernel i furbastri?
OT: Scusate l ignoranza se faccio il root per poi fare l' unroot devo riflashare stock o l applicazione che trovo sul Play funziona bene per unroot?
Io non vorrei fare falsi proclami e mi ripeto...un fw non si giudica dopo poche ore...ma al momento va meglio del precedente con tutto il cocore...fluido e veloce come io non l'ho mai visto prima d'ora..e non ho manco fatto un installazione pulitissima...che sia un bel regalo natalizio?...vedremo![]()